Condividi:        

Sblocco Web Pocket 3 - 21.6 ZTE

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Sblocco Web Pocket 3 - 21.6 ZTE

Postdi luka1 » 07/03/20 11:37

Ciao, ho una chiavetta web pocket da ormai tanti anni e la vorrei sbloccare, se inserisco una sim di altro operatore mi esce la scritta sim bloccata, Come posso fare per sbloccarla per tutti gli operatori?
luka1
Utente Senior
 
Post: 215
Iscritto il: 08/01/09 18:29

Sponsor
 

Re: Sblocco Web Pocket 3 - 21.6 ZTE

Postdi m.paolo » 07/03/20 19:39

Prova a chiedere all'operatore che te la fornita il codice di sblocco. In alcuni casi so lo forniscono dopo il fine vincolo contrattuale.
Vedi: https://forum.mondo3.com/internet-mobil ... -cube.html
https://www.tre.it/assistenza/servizio- ... -terminali
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Sblocco Web Pocket 3 - 21.6 ZTE

Postdi quizface » 08/03/20 13:47

luka1 ha scritto:Ciao, ho una chiavetta web pocket da ormai tanti anni e la vorrei sbloccare, se inserisco una sim di altro operatore mi esce la scritta sim bloccata, Come posso fare per sbloccarla per tutti gli operatori?

La 3 ti deve dare il codice, la procedura è questa https://routerunlock.com/unlock-zte-3-w ... ter-italy/
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Sblocco Web Pocket 3 - 21.6 ZTE

Postdi m.paolo » 08/03/20 19:27

quizface ha scritto:La 3 ti deve dare il codice, la procedura è questa https://routerunlock.com/unlock-zte-3-w ... ter-italy/

Ma questa procedura è gestita da la 3?
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Sblocco Web Pocket 3 - 21.6 ZTE

Postdi quizface » 08/03/20 19:53

m.paolo ha scritto:
quizface ha scritto:La 3 ti deve dare il codice, la procedura è questa https://routerunlock.com/unlock-zte-3-w ... ter-italy/

Ma questa procedura è gestita da la 3?

Cosa vuoi dire?? la procedura è gestita dal software che e' nella rom nel firmware, e sei tu che la richiami. Ma devi avere il codice di sblocco.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Sblocco Web Pocket 3 - 21.6 ZTE

Postdi m.paolo » 08/03/20 20:37

quizface ha scritto:Cosa vuoi dire??

Che mi sembrava un sito, come ne ho visto altri, che ti fanno avere il codice , se lo paghi.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Sblocco Web Pocket 3 - 21.6 ZTE

Postdi quizface » 08/03/20 23:53

m.paolo ha scritto:
quizface ha scritto:Cosa vuoi dire??

Che mi sembrava un sito, come ne ho visto altri, che ti fanno avere il codice , se lo paghi.

questa è un'altra storia….. io ti ho indicato il procedimento, poi come ti procuri il codice di sblocco al di fuori della 3 non è affar mio, e non voglio essere coinvolto.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Sblocco Web Pocket 3 - 21.6 ZTE

Postdi luka1 » 09/03/20 11:12

Ma non ho più lo scontrino di acquisto della chiavetta in quanto l'ho comprata diversi anni fa più di 5, in questo caso come posso fare per richiedere il codice sblocco alla 3? La chiavetta non è più in commercio infatti non è nemmeno 4G proprio perchè è uscita molti anni fa in commercio, mica uno si conserva gli scontrini per sempre.
luka1
Utente Senior
 
Post: 215
Iscritto il: 08/01/09 18:29

Re: Sblocco Web Pocket 3 - 21.6 ZTE

Postdi quizface » 09/03/20 11:30

luka1 ha scritto:Ma non ho più lo scontrino di acquisto della chiavetta in quanto l'ho comprata diversi anni fa più di 5, in questo caso come posso fare per richiedere il codice sblocco alla 3? La chiavetta non è più in commercio infatti non è nemmeno 4G proprio perchè è uscita molti anni fa in commercio, mica uno si conserva gli scontrini per sempre.

Se è marchiato 3 sono loro che hanno i codici di sblocco, lo scontrino in questo caso c'entra poco. Se non vogliono o non sono in grado di dartelo, non ti resta che comprarne un altro SIM Free, questa volta.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Sblocco Web Pocket 3 - 21.6 ZTE

Postdi m.paolo » 09/03/20 13:41

m.paolo ha scritto:Che mi sembrava un sito, come ne ho visto altri, che ti fanno avere il codice , se lo paghi.

quizface ha scritto:questa è un'altra storia….. io ti ho indicato il procedimento, poi come ti procuri il codice di sblocco al di fuori della 3 non è affar mio, e non voglio essere coinvolto.

Si ma il link chi l'ha messo?
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Sblocco Web Pocket 3 - 21.6 ZTE

Postdi quizface » 09/03/20 13:59

m.paolo ha scritto:
m.paolo ha scritto:Che mi sembrava un sito, come ne ho visto altri, che ti fanno avere il codice , se lo paghi.

quizface ha scritto:questa è un'altra storia….. io ti ho indicato il procedimento, poi come ti procuri il codice di sblocco al di fuori della 3 non è affar mio, e non voglio essere coinvolto.

Si ma il link chi l'ha messo?

Nel link c'è il procedimento di sblocco, tu devi ovviamente avere il codice.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Sblocco Web Pocket 3 - 21.6 ZTE

Postdi luka1 » 09/03/20 15:55

Ora scrivo alla 3 e vediamo cosa mi dicono se mi inviano il codice
luka1
Utente Senior
 
Post: 215
Iscritto il: 08/01/09 18:29


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Sblocco Web Pocket 3 - 21.6 ZTE":

sblocco fogli excel
Autore: lililili
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2
Sblocco usb su tv...
Autore: nippon
Forum: Forum off-topic
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti