Condividi:        

Temporay Internet Files (?)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Temporay Internet Files (?)

Postdi KID.A » 23/04/03 13:22

ci sono tra i Temporay Internet Files (cookies) alcune cartelle visibili solo medinate Trova > Files/Cartelle (e non visibile entarndo nella cartella Temporay Internet Files)
[Win95 - Explorer 5.5]

ad es. ho trovato cartelle in questa locazione
C:\WINDOWS\Temporary Internet Files\Content.IE5\KJOQVC6A
e altre Cartelle con nomi composti da stringhe alfanumeriche C:\WINDOWS........Content.IE5\60MUM2IY
etc. etc

contengono file .txt che memorizzazano anche vecchie e-mail ....credo si possa cancellare il tutto o no ?
Inoltre, come mai conengono anche testi di e-mails e altro (che non hanno a che fare con i cookies di Explorer) ?
grazie
KID.A
Utente Senior
 
Post: 662
Iscritto il: 27/05/02 17:35

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 23/04/03 15:11

Come mai? :eeh:
Vai in pellegrinaggio a Redmond e domanda a loro... ;)
Qualcosa sui Temporary Internet Files a suo tempo la lessi qui, ma da come si chiama il sito avrai capito già come la pensano.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi pjfry » 23/04/03 16:07

credo che contenga *tutti* i file temporanei internet, quindi per esempio se apri un allegato ad una e-mail (usando OE, ovvio) te lo ritrovi lì come un qualsiasi file html che hai aperto con explorer... forse ci mette anche qualche salvataggio temporaneo delle e-mail
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Nicola » 23/04/03 20:29

è normale come detto da pjfry si creano directory con nome random sotto la cronologia ;)

sposto in assistenza software.

ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Temporay Internet Files (?)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti