Condividi:        

Dati connessione Internet

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Dati connessione Internet

Postdi Bottega » 23/04/03 10:40

Ciao a tutti e grazie per l'interessamento. Benchè fosse un "problema" che penso si siano posti in molti, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla. Il mio dilemma è questo: dove sono contenuti i dati relativi alla connesione Internet, non solo user e password ma anche numero telefonico, indirizzi dei dns qualora fossero neccessari, impostazioni varie come ad esempio la selezione decadica o in multifrequenza e tutte le varie configurazioni possibili. Immagino che siano inserite in un file ma quale? Grazie e tanti saluti.
Bottega
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 20/11/02 19:25

Sponsor
 

Postdi brunok » 23/04/03 11:13

Che S.O. usi?
Se è W2k o Xp si chiama rasphone (file nascosto) e sta su
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Network\Connections\Pbk

Ciao. ;)
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Postdi Bottega » 23/04/03 11:29

Ciao Brunok e grazie per aver risposto, invece su Windows98 che file è e dove si trova? Grazie e ciao
Bottega
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 20/11/02 19:25

Postdi Nicola » 23/04/03 21:29

Bottega ha scritto:Ciao Brunok e grazie per aver risposto, invece su Windows98 che file è e dove si trova? Grazie e ciao


su win98 o provi a cercare sul registro o ti ricopi a mano le connessioni :( ... ho trovato tempo fa solo soluzioni x 2k, xp e dicevano che per 98 nn ce n'erano :neutral:

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Bottega » 24/04/03 08:36

Ciao Nicola e grazie per la risposta, il mio problema essenziale è che ho un hard disk dannegiato che non fà avviare Windows 98 bloccandosi prima che windows si carichi del tutto però ancora da la possibilità di passare i file in un altro disco. Ecco in questo disco danneggiato dovrei recuperare i dati di due connessioni ma Windows no si avvia e qundi non posso aprire nulla. Avrei dunque bisogno di sapere dove stanno memorizzati. Se hai tu o qulcun'altro una soluzione sarei grato :)
Ciao e tanti saluti
Bottega
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 20/11/02 19:25


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Dati connessione Internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti