Condividi:        

!pc-facile Free Internet - Le vostre esperienze

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

nuovo numero 702.....

Postdi lifter » 23/04/03 06:53

PcFacile?? OTTIMO!! A PARTE CHE ORA COL NUOVO NUMERO DI CONNESSIONE SI PUO' ACCEDERE SOLO CON L'AMATA TELECOM!!! Quindi mio malgrado dovrò optare per qualcos'altro... mi spiace molto perchè era una delle poche connessioni con cui si giarava bene a due canali ISDN... peccato!! Comunque, critica personale, NON MI SEMBRA GIUSTO che non si possa scegliere un'operatore telefonico liberamente!!!!
ciao a tutti
lifter
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/11/02 18:27
Località: profondo NORD

Sponsor
 

Postdi Nicola » 23/04/03 20:00

non so ma se gli altri provider di telefonia non si sono ancora adeguati per far usare ai clienti i nuovi numeri credo che per ora nn si possa usare :neutral:

ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

702....

Postdi lifter » 24/04/03 06:47

Si..probabilmente hai ragione..ma il mio gestore mi ha detto che i numeri che iniziano col 702xxx sono numeri di Telecom...come il 187, il 412..ecc.. come fossero numeri di servizio. Non so se questo sia vero o sia solo una scusa per scaricare le colpe... Comunque di gestori ne ho provato più di uno (Wind, Infostrada, Tele+, Primus..) ma nessuno funziona! :cry:
lifter
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/11/02 18:27
Località: profondo NORD

Postdi piercing » 25/05/03 17:01

WM, ma è normale che nella conferma della registrazione, sotto SSL, il certificato sia così brutale da non essere riconosciuto?

Perchè non lo configuri in maniera da essere un pò più riconoscibile?

Ciao... ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "!pc-facile Free Internet - Le vostre esperienze":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti