Condividi:        

salvare le modifiche in Excel

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

salvare le modifiche in Excel

Postdi valyfilm » 12/11/19 18:24

Ciao. Ho un foglio Excel. Nella prima pagina posso cambiare i dati che poi verranno riportati nelle pagine seguenti. Per cambiarli nelle pagine seguenti se avessi Microsoft Office dovrei selezionare tutte le pagine cliccando i tasti pag. 1, pag. 2 ecc. alla base tenendo premuto Ctrl e salvando poi tutto in PDF ma ho LibreOffice e non riesco. Se salvo in .odf non mi apporta i cambiamenti nelle pagine seguenti, se salvo cliccando su File/Esporta nel formato PDF i fogli selezionati idem con patate.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: salvare le modifiche in Excel

Postdi Anthony47 » 13/11/19 02:22

Vediamo di capire di piu'
Per cominciare mi pare che non usi Excel ma LibreOffice.
Poi, mi pare che lamenti l'assenza su LibreOffice del "riferimento 3D" (3D e' la modalita' che consente di selezionare contemporanemamente piu' fogli, sia per input da tastiera che per usarli come riferimento in formule o in comandi)

Quindi, riassumendo, il tuo post potrebbe tradursi in:
-lavorando su LibreOffice come si fa a scrivere su piu' fogli contemporaneamente? e a esportare verso pdf il contenuto di piu' fogli contemporaneamente?

Se il riassunto fosse giusto, allora io cambierei il titolo (lo faccio io, tu non puoi) e poi aspettiamo qualcuno che conosca LibreOffice per rispondere al tuo quesito.
Se il riassunto "poco c'azzecca" allora valuta tu l'opportunita' di chiarire meglio la situazione e quindi il quesito.

Ciao!
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19221
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "salvare le modifiche in Excel":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: papiriof e 57 ospiti