Condividi:        

traffico Giga disponibile

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

traffico Giga disponibile

Postdi Kribbio » 25/10/19 19:50

Salve a tutti. Avrei una domanda semplice semplice. Io ho, per ipotesi, un contratto con vodafone. o tim, o altro gestore, e ho disponibile un traffico internet massimo di, ipotizziamo, 20 Giga al mese. La domanda è questa: questi 20 Giga, che io li consumi con uno smartphone o con un pc, cambia qualcosa? Mi spiego: è possibile che il pc li consumi più velocemente, ovvero che consumi di più, rispetto allo smarphone? o è la stessa cosa? Forse è una domanda stupida :lol: , ma vogliate perdonarmela :cry: , e grazie a chi mi risponderà.
Kribbio
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 16/06/16 15:21

Sponsor
 

Re: traffico Giga disponibile

Postdi Kribbio » 25/10/19 21:04

Scusate questa non risposta. Sono sempre io, che mi ero dimenticato di specificare (nel caso qualcuno non lo abbia intuito) una cosa. Mi riferisco ad un contratto con chiavetta e connessione 4G, e ovviamente senza traffico telefonico, solo internet.
Kribbio
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 16/06/16 15:21

Re: traffico Giga disponibile

Postdi fax71ita » 25/10/19 22:24

ciao

il pc consuma piu' velocemente i giga perche' carica nella pagina internet piu cose contemporaneamente e dipende anche dalla risoluzione delle immagini che carica e dai video che vedi (esempio HD)
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: traffico Giga disponibile

Postdi m.paolo » 25/10/19 23:27

Kribbio ha scritto:Mi spiego: è possibile che il pc li consumi più velocemente, ovvero che consumi di più, rispetto allo smarphone?

Si può essere. Se intendi usare una connessione 4g con pc, sopratutto se lo userai per vedere video, prendi l'offerta che offra più giga possibili.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "traffico Giga disponibile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti