Condividi:        

Saluti e ...

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Saluti e ...

Postdi Antonel » 09/10/19 11:16

Buongiorno,
un cordiale saluto a tutti voi!
Ho fatto l'iscrizione per la grande insistenza di un amico già vecchio frequentatore del sito.
Da qualche giorno non riesce a collegarsi più. Tutti i tentativi fatti non sono andati a buon fine. Ha provato a contattarvi in diversi modi senza riuscirci. Non vuole rinunciare al suo account e mi ha chiesto di provare a contattarvi così. Potete aiutarci per favore?
Grazie.
Antonel
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 09/10/19 11:07

Sponsor
 

Re: Saluti e ...

Postdi fax71ita » 10/10/19 22:13

preso dalle FAQ del sito:

Mi sono registrato tempo fa, ma non riesco piú a connettermi?!

Verifica il messaggio di posta elettronica che ti è stato inviato la prima volta che ti sei registrato, controlla nome utente e password e riprova. È possibile che un amministratore abbia cancellato o disattivato la tua utenza per qualche ragione. Molti siti rimuovono periodicamente gli utenti che non hanno mai inviato messaggi, per ridurre la grandezza del database. Se il motivo è quest’ultimo registrati nuovamente e cerca di farti coinvolgere maggiormente dalle discussioni.
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: Saluti e ...

Postdi Antonel » 11/10/19 09:47

Grazie per la risposta.
Purtroppo il caso non rientra in nessuna delle opzioni proposte: il messaggio originale è andato perso. Era (sarebbe) anche un utente piuttosto attivo. Il problema è che la prassi di richiedere una nuova pass. non ha funzionato, ripetuta più volte, non riceve l'email relativa. Ha provato a contattarvi direttamente tramite le e-mail nei contatti e anche così niente. Che altro si può fare? Ovviamente abbiamo controllato anche il corretto funzionamento della sua e-mail sia in uscita che in entrata prima di disturbare, non si sa mai.
Antonel
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 09/10/19 11:07

Re: Saluti e ...

Postdi Anthony47 » 25/10/19 17:01

Se hai provato a la procedura di "password dimenticata" allora prova a guardare sul server di posta nella cartella di Spam, magari la mail e' finita' lì.
Comunque se mi comunichi via messaggio privato l'account da ripristinare, la mail da associarvi e la mail usata all'atto della registrazione posso provare tramite un Amministratore a ripristinare l'accesso.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Saluti e ...":

Saluti
Autore: VincMandi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2
Saluti
Autore: geoclabri
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2
saluti
Autore: cipo94
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti