Condividi:        

due pc connessi: come scollegarli?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

due pc connessi: come scollegarli?

Postdi sgamex » 13/08/19 21:33

Ciao a tutti. Recentemente ho comprato un notebook Lenovo con installato Windows 10, mi serve per sostituirlo al mio vecchio desktop.
All'accensione del notebook, questo ha automaticamente registrato tutti i preferiti (siti internet) che avevo sul vecchio PC. Dato che quest'ultimo vorrei venderlo, vorrei cancellare da esso tutti i preferiti, ma se li cancello dal vecchio si cancellano automaticamente anche dal nuovo. Ho anche pensato di cancellarli tutti e registrarli nuovamente solo sul nuovo, ma quando li registro sul nuovo compaiono automaticamente anche sul vecchio. Come posso fare per cancellare i preferiti dal vecchio mantenendoli sul nuovo? Grazie (scusate per la domanda forse banale, ma io non so come fare).
Saluti a tutti e grazie
Andrea Paleologo
Milano
sgamex
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/08/19 21:26

Sponsor
 

Re: due pc connessi: come scollegarli?

Postdi m.paolo » 13/08/19 22:22

Specifica di quale browser parli. Se chrome clicca sul tuo account in alto a dx -> sincronizzazione con -> disattiva -> evidenzia anche casella (cancella i preferiti, cronologia ecc.) senza interferire con il nuovo pc.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "due pc connessi: come scollegarli?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti