Condividi:        

estrarre dati sito web

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

estrarre dati sito web

Postdi ilfuocoblu » 20/07/19 09:11

salve amici! ho bisogno del vostro aiuto.

mi serve estrarre i dati dal seguente sito: https://www.orbitexch.com/customer/sport/1
di solito con altri siti ci riesco, ho provato anche ad adattarmi qualche codice che preleva tramite oggetti ma non riesco ugualmente. ho tentato prelevando col classico dati--->da web ma stranamente all'apertura di IE mi da una pagina diversa, anche se dello stesso sito!
a questo punto penso che sia necessaria una conoscenza decisamente superiore alla mia e quindi mi rivolgo a voi.

ciò che sostanzialmente mi serve sono tutti gli oggetti della tabella in figura, prelevata con formattazione completa in modo che io possa gestire eventualmente i link che si ottengono tramite la freccetta che è situata alla fine di ogni partita
Immagine


ringrazio anticipatamente a chiunque potrà dare il suo contributo.
ilfuocoblu
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 03/02/15 20:36

Sponsor
 

Re: estrarre dati sito web

Postdi Anthony47 » 21/07/19 00:16

Puoi scaricare qualcosa simile al contenuto della pagina usando l'approccio descritto ad altro utente in questo messaggio: viewtopic.php?p=645074#p645048

E' comunque necessario modificare un parametro di timeout nella riga
If Timer > myStart + 1 Or Timer < myStart Then Exit Do
Il parametro "1" va modificato in almeno "8" (senza apici)

Tuttavia quelli che sulla pagina web sembrano collegamenti ipertestuali in realta' sono ottenuti usando javascript associati a proprieta' dei vari oggetti htm; quindi non sono direttamente importabili e io non ho idea come ricrearli.

Prova...
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19221
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "estrarre dati sito web":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti