Condividi:        

Avvisi di accessi sospetti su alcuni account...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Avvisi di accessi sospetti su alcuni account...

Postdi bob20 » 03/06/19 00:18

Mi è già capitato con un account di Instagram (più volte, sia da pc sia da smartphone; stanco di cambiare password accedo direttamente dall'acccount facebook, così non ho più ricevuto segnalazioni) sia con un account Gmail pochi giorni fa... In questo caso curiosamente mi hanno segnalato un accesso sospetto da un comune della mia stessa provincia, in cui però non sono mai stato... Soprattutto strano anche il fatto che non entravo in quell'account da mesi, ci sono entrato venerdì e sabato subito quella segnalazione...
Temo di essermi preso un keylogger...
Potete aiutarmi per favore? Cosa devo fare?
bob20
Utente Senior
 
Post: 238
Iscritto il: 31/03/05 21:06

Sponsor
 

Re: Avvisi di accessi sospetti su alcuni account...

Postdi sienna » 06/06/19 03:42

Penso che dovresti installare un nuovo sistema operativo Windows per il tuo computer. Quindi cambia l'intera password da FB a Gmail. Abilita la sicurezza a 2 livelli per il tuo account Facebook, se non sai come fare, puoi cercare l'articolo di Techgara su Google per scoprirlo.
sienna
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/04/19 04:59


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Avvisi di accessi sospetti su alcuni account...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 170 ospiti