Condividi:        

Stampante hp off line

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Stampante hp off line

Postdi AALL » 02/05/19 09:51

Ciao a tutti, come va? spero tutto ok.
Il problema è che la stampante funziona ma si è messa off line e non stampa.
Chiedo i soliti lumi. Grazie. A presto.
AALL
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 02/05/09 17:17

Sponsor
 

Re: Stampante hp off line

Postdi quizface » 02/05/19 14:50

Illustra meglio la situazione, con tutti i particolari a cominciare da marche modelli
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Stampante hp off line

Postdi AALL » 02/05/19 23:51

Ciao,quiz face, lieto di ritrovarti. La stampante è la seguente: HP Officejet 4500 G 510 g-m(copia 2).
La stampante, che compare off line, scannerizza e stampa da cartaceo ma non stampa da file dal PC.
Inoltre io ho messo le mani sui driver, nel vano tentativo di aggiustare, ma avrò peggiorato la situazione.
Ti ringrazio molto.
AALL
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 02/05/09 17:17

Re: Stampante hp off line

Postdi quizface » 03/05/19 16:55

AALL ha scritto:Ciao,quiz face, lieto di ritrovarti. La stampante è la seguente: HP Officejet 4500 G 510 g-m(copia 2).
La stampante, che compare off line, scannerizza e stampa da cartaceo ma non stampa da file dal PC.
Inoltre io ho messo le mani sui driver, nel vano tentativo di aggiustare, ma avrò peggiorato la situazione.
Ti ringrazio molto.

Prova prima di tutto con https://support.hp.com/us-en/topic/diag ... er-offline
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Stampante hp off line

Postdi AALL » 07/05/19 06:24

Buongiorno, quiz face, alla fine ci sono riuscito con quel tuo programmino, che, durante il percorso , mi ha fatto cancellare una cartella del system 32 e mi ha avvertito che se avessi cancellato tale cartella avrei pure cancellato il servizio LPD. Io ho cancellato. E’ andato tutto bene ma, per curiosità: cos’è questo servizio LPD?, devo ripristinarlo? Grazie molte, a presto.
AALL
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 02/05/09 17:17

Re: Stampante hp off line

Postdi quizface » 07/05/19 13:07

È il servizio di stampa via rete, se funziona, vuol dire che ha cancellato e poi ricreato (immagino)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Stampante hp off line":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti