Condividi:        

Recupero password mailbox

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Recupero password mailbox

Postdi sidewinder » 20/04/03 02:23

Ciao a tutti!

Avendo smarrito la password di una mia mailbox, mi chiedevo se fosse LEGALE tentare di riscoprirla utilizzando un brute force attack. Ne ricordo la lunghezza e i primi 6 caratteri ma nulla di +. Qualche consiglio?

Grazie in anticipo
sidewinder
Utente Senior
 
Post: 201
Iscritto il: 02/01/03 22:53

Sponsor
 

Postdi pjfry » 20/04/03 02:32

credo che dipenda da quanto fastidio dai al server... se ne provi una ogni tanto a mano non possono romperti se la mailbox è veramente tua... magari il problema si pone se fai uno script e intasi il server di richieste di autenticazione :D
ma la domandina di riserva non c'è? :lol:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi sidewinder » 20/04/03 20:03

Se gli creo problemi, che tipo di provvedimenti possono assumere nei miei riguardi? In fondo la mail box è mia...
sidewinder
Utente Senior
 
Post: 201
Iscritto il: 02/01/03 22:53

Postdi piercing » 20/04/03 20:58

Non credo proprio sia la tua!!... è del provider... e te la concede secondo specifiche modalità di utilizzo. ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi GAD » 20/04/03 20:58

Se per trovare la psw gli intasi la banda o metti in difficoltà gli altri utenti che vogliono accedere alle proprie mail non e' una bella cosa.
Forse ti conviene aprire una casella di posta free sullo stesso server, poi mandi una mail all'amministratore o al servizio per smarrimento psw (c'e' sempre in ogni sito che gestisca mail) e fai spedire la psw sull'account di comodo appena creato.
O semplicemente fai riferimento al servizio per smarrimento psw del tuo provider e aspetti info da lui (e' li apposta, perche' non sfruttarlo)
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Nicola » 21/04/03 09:35

Ovviamente non è legale ma magari vedi se il tuo ISP fornisce la "domanda di riserva".

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Recupero password mailbox":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8
recupero dati
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti