Condividi:        

stampante collegata al tablet

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

stampante collegata al tablet

Postdi geggè » 09/03/19 19:53

ciao a tutti!..non so se sto scrivendo nel posto giusto :oops: ..volevo un consiglio

ho comprato una stampante epson wifi e wifidirect.
i primi due giorni potevo stampare tranquillamente dal tablet tramite l app epson.
Ora non posso più,nel senso che risulta la stampante configurata in rete ma quando vado nelle impostazioni della stampante della app la rotella gira a vuoto all'infinito...

cosa posso fare ? ho provato anche a rinstallare la app ma idem: funziona il primo giorno e poi ricomincia a non essere riconosciuta la stampante! :-?

con un cavo potrei risolvere la questione secondo voi? :?:

grazie mille per l'attenzione! :)
geggè
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 19/11/06 18:46

Sponsor
 

Re: stampante collegata al tablet

Postdi m.paolo » 09/03/19 20:59

m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: stampante collegata al tablet

Postdi geggè » 10/03/19 09:44



grazie mille m.paolo

Ho visto su internet che è a pagamento dopo un periodo di prova, sai se ne esistono valide gratuite? 8)
geggè
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 19/11/06 18:46

Re: stampante collegata al tablet

Postdi quizface » 10/03/19 10:47

ma costa meno di 5€ …… se ti funziona bene, fai uno sforzo
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: stampante collegata al tablet

Postdi m.paolo » 10/03/19 18:23

La versione completa costa 3 € circa, se vedi che va bene ne vale la pena (se stampi di frequente da tablet/telefono). Comunque ho notato che anche con altre app che fanno lo stesso servizio, alcuni ne sono soddisfatti altri no. Probabile che sfugga qualcosa nella configurazione della stampante, il problema a volte è ha capire cosa.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: stampante collegata al tablet

Postdi geggè » 11/03/19 11:07

quizface ha scritto:ma costa meno di 5€ …… se ti funziona bene, fai uno sforzo


perfetto..pensavo molto molto di piu :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie!

m.paolo ha scritto:La versione completa costa 3 € circa, se vedi che va bene ne vale la pena (se stampi di frequente da tablet/telefono). Comunque ho notato che anche con altre app che fanno lo stesso servizio, alcuni ne sono soddisfatti altri no. Probabile che sfugga qualcosa nella configurazione della stampante, il problema a volte è ha capire cosa.


magari riprovo a fare la configurazione..anche se credo, dimmi se erro, che il fatto che non si riesca ad accedere alle proprietà della stampante dalla app (rimane in carica in continuazione e non apre la finestra relativa) parrebbe più un problema del programma di epson..

comunque , appena ho un attimo provo a installare il programma..grazie mille per i consigli intanto ;) :)
geggè
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 19/11/06 18:46

Re: stampante collegata al tablet

Postdi m.paolo » 11/03/19 14:07

geggè ha scritto:..anche se credo, dimmi se erro, che il fatto che non si riesca ad accedere alle proprietà della stampante dalla app (rimane in carica in continuazione e non apre la finestra relativa) parrebbe più un problema del programma di epson..

Non direi che sia il programma, a me lo fa quando la stampante è spenta.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: stampante collegata al tablet

Postdi geggè » 12/03/19 09:20

m.paolo ha scritto:Non direi che sia il programma, a me lo fa quando la stampante è spenta.


invece a me lo fa quando la stampante è accesa :mmmh: :roll:
geggè
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 19/11/06 18:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "stampante collegata al tablet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti