Condividi:        

RIPRISTINO LAPTOP HP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

RIPRISTINO LAPTOP HP

Postdi themisterx » 25/02/19 21:41

Da circa un mese ho acquistato un nuovissimo computer HP, con caratteristiche eccezionali.
Da qualche giorno improvvisamente e misteriosamente è scomparsa l'icona PULIZIA DISCO, ho provato a recuperarla, ma niente.
Poichè intendo effettuare un ripristino e sapendo che la maggior parte dei software installati non sono della HP, l'unico che mi preoccupa è SOFTWARE INTEL PROSET/ WIRELESS ed altri pochi di cui non ricordo il nome, corro il rischio di non poterli recuperare quando reinstallo Windows?
themisterx
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 22/11/18 18:15

Sponsor
 

Re: RIPRISTINO LAPTOP HP

Postdi m.paolo » 25/02/19 22:46

Di solito si ha la possibilità di ripristinare un pc allo stato iniziale, come appena acquistato. Se i programmi che ti interessano erano inclusi nella configurazione originale, li ritroveresti. Se invece vuoi installare solo windows, poi tali programmi li devi trovare e installare manualmente.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: RIPRISTINO LAPTOP HP

Postdi themisterx » 26/02/19 09:46

poichè sono un po' esperto, ma purtroppo non abbastanza, attraverso quale procedura posso scoprire quali sono i programmi inclusi nella configurazione originale? quei cornuti della hp mi impediscono di inviare email, e consentono solo di effettuare le tefonate che dopo ti devi ipotecare gli immobili. hihihihih a parte gli scherzi, sono pronto alla spiegazione
themisterx
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 22/11/18 18:15

Re: RIPRISTINO LAPTOP HP

Postdi m.paolo » 26/02/19 14:22

Finché non fai il ripristino non é possibile saperlo. Non riesci a trovare il programma che ti interessa? Hai visto sul sito hp se c'é?
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "RIPRISTINO LAPTOP HP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti