Condividi:        

non mi funziona più la tastiera

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

non mi funziona più la tastiera

Postdi terrybella » 19/02/19 21:36

Buonasera a tutti,mi serviva un documento che ho sul vecchio computer fisso con windows xp e l ho riacceso dopo parecchio tempo....ma ho avuto una brutta sorpresa:non mi funzionava più la tastiera!ho attribuito alla tastiera e me ne sono fatta prestare un altra sicuramente funzionante,ma quando l ho inserita mi uscito il messaggio che la stava installando ma che non ci riusciva.allora mi sono fatto dare un altra tastiera e nemmeno quella funzionava!Allora ho usato il tastierino virtuale e sono riuscita a recuperare il documento che cercavo,ma vorrei capire perchè non funziona più la tastiera.Sono andata in gestione periferiche e ho scoperto che risulta assente il driver della tastiera(cioè c'è un punto esclamativo giallo)...come posso recuperare il driver della tastiera?
terrybella
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 23/09/15 23:01

Sponsor
 

Re: non mi funziona più la tastiera

Postdi fax71ita » 22/02/19 13:37

Sono tastiere usb o ps2?
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: non mi funziona più la tastiera

Postdi terrybella » 22/02/19 21:39

ho provato sia una tastiera usb che una ps2.....ma non funziona ne l'una e nemmeno l'altra invece le 2 tastiere funzionano perfettamente su altri computer!in gestione periferiche dice che manca il driver della tastiera
terrybella
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 23/09/15 23:01

Re: non mi funziona più la tastiera

Postdi terrybella » 22/02/19 21:40

...comunque mi basterebbe che funzionasse anche solo una delle 2....cioè se funziona solo qualla ps2 o solo quella usb andrebbe bene lo stesso
terrybella
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 23/09/15 23:01

Re: non mi funziona più la tastiera

Postdi terrybella » 22/02/19 21:40

...comunque mi basterebbe che funzionasse anche solo una delle 2....cioè se funziona solo qualla ps2 o solo quella usb andrebbe bene lo stesso
terrybella
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 23/09/15 23:01

Re: non mi funziona più la tastiera

Postdi terrybella » 23/02/19 11:28

non è solo la tastiera a non funzionare,ci sono anche altri problemi,credo che il sistema si sia guastato....ho aperto un altro thread in windows
terrybella
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 23/09/15 23:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "non mi funziona più la tastiera":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti