Condividi:        

problema asenza segnale pc. aiuto

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema asenza segnale pc. aiuto

Postdi superkamo87 » 02/02/19 22:57

ciao ragazzi ho un problema con il mio pc. quando lo accendo partono le venole del dissipatore e del alimentatore. ma mi da assenza di segnale. la cosa strana e che non partono le ventole della scheda video. a computer acceso ho provato stccare scheda video e poi rimetterla e in questo caso le ventole partono ma rimane sempre schermo nero con assenza di segnale. secondo voi cosa potrebbe essere?
il pc ha questa configurazione e. kit 2x8gb ram ddr4 Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3000C15. scheda madrw PRIME B350M-K. cpu ryzen 7 1700. alimentatore Corsair tx650w. scheda video Gigabyte AMD Radeon HD 7870 2 GB GDDR5. ho provato anche ad accendere il PC senza la ram e non si sente nessun suono,solitamente se non sbaglio si dovrebbe sentire un bip se non c'è la ram
superkamo87
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 27/05/12 10:17

Sponsor
 

Re: problema asenza segnale pc. aiuto

Postdi quizface » 03/02/19 11:36

Hai fatto un gravissimo errore, quello di togliere e mettere la scheda grafica da PC acceso, non si deve fare MAI!!!
Dici che non fa beep, ma il beeper l'hai messo?
Immagine
I due connettori per l'alimentazione della scheda, li hai collegati all' alimentatore?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema asenza segnale pc. aiuto

Postdi superkamo87 » 03/02/19 21:29

quizface ha scritto:Hai fatto un gravissimo errore, quello di togliere e mettere la scheda grafica da PC acceso, non si deve fare MAI!!!
Dici che non fa beep, ma il beeper l'hai messo?
Immagine
I due connettori per l'alimentazione della scheda, li hai collegati all' alimentatore?

ciao grazie per la risposta. provo a vedere se il bebber e messo. nel caso dove lo posso comorare se non ci fosse? i cavi del alimentatore nella scheda video lo ho messi. appena accendo il pc le ventole della scheda video girano per un secondo e si fermano
superkamo87
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 27/05/12 10:17

Re: problema asenza segnale pc. aiuto

Postdi superkamo87 » 09/02/19 18:34

superkamo87 ha scritto:
quizface ha scritto:Hai fatto un gravissimo errore, quello di togliere e mettere la scheda grafica da PC acceso, non si deve fare MAI!!!
Dici che non fa beep, ma il beeper l'hai messo?
Immagine
I due connettori per l'alimentazione della scheda, li hai collegati all' alimentatore?

ciao grazie per la risposta. provo a vedere se il bebber e messo. nel caso dove lo posso comorare se non ci fosse? i cavi del alimentatore nella scheda video lo ho messi. appena accendo il pc le ventole della scheda video girano per un secondo e si fermano

ciao il buzzer e messo
superkamo87
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 27/05/12 10:17

Re: problema asenza segnale pc. aiuto

Postdi quizface » 09/02/19 19:09

se non beeppa senza RAM mi sa che la scheda madre non funziona bene, ergo e' guasta.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema asenza segnale pc. aiuto

Postdi superkamo87 » 11/02/19 09:00

quizface ha scritto:se non beeppa senza RAM mi sa che la scheda madre non funziona bene, ergo e' guasta.

ok grazie per la risposta. ho ordinato una scehda madre e fine settimana la monto.
superkamo87
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 27/05/12 10:17


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema asenza segnale pc. aiuto":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

cron