Condividi:        

visionare foto

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

visionare foto

Postdi alfaomega17 » 01/01/19 17:21

Buon anno a tutti !
Vorrei avere sul mio pc un programmino semplice e gratuito per scaricare foto, vederle in serie, sceglierne alcune per piccoli aggiustamenti ,salvarle e poi o stamparle o trasferirle su cd per conservarle ma non trovo un programma adatto oppure non mi riesce di scaricarlo........
alfaomega17
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 11/12/17 17:42

Sponsor
 

Re: visionare foto

Postdi quizface » 01/01/19 18:15

Cosa intendi per scaricare? basta che fai "salva immagine con nome" cliccando destro sulla foto che vuoi scaricare. Poi cosa ha che non va Microsoft Foto ?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: visionare foto

Postdi m.paolo » 01/01/19 20:06

In effetti non credo esista un unico programma che faccia quello da te richiesto. Se per scaricare intendi dal tuo cellulare o macchina fotografica digitale, basta che inserisci nel pc il cavo usb in dotazione e verrà visto come nuova periferica con le relative immagini.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: visionare foto

Postdi Fabri » 20/01/19 16:02

Hai mai provato ACDSEE?
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: visionare foto

Postdi sienna » 08/04/19 05:03

Microsoft Photos ha tutte le funzionalità di cui hai bisogno. Modifica le dimensioni dell'immagine, riduci le dimensioni, salva, carica, tutto è incluso. Con il video, ho bisogno di software, scaricare video usando Fb2Mate e modificare con Proshow Gold.
sienna
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/04/19 04:59


Torna a Software Windows


Topic correlati a "visionare foto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti