Condividi:        

mi si è incasinato il pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

mi si è incasinato il pc

Postdi zaq1 » 18/12/18 18:12

salve ,
comincio dall'inizio :
ogni tanto da un po di tempo quando spengo il pc , si riavvia e se anche riprovo non cambia nulla ; non mi resta che staccare la spina…
stamattina dopo l'ultima volta che dovuto fare così il pc risulta strano, ha faticato ad avviarsi: le icone del desktop rimangono bianche nella barra degli stumenti le icone si sono mostrate dopo moltissimo tempo e quel poco che riesco ad aprire è estremamente lento
dopo ore sono riuscito ad aprire la finestra per cercare di tornare ad un punto di ripristino antecedente ,ne ha trovati 3 ma si ferma a " preparazione ripristino…." e dopo un'ora dice che è impossibile concludere.
cliccando su f11 all'avvio e poi su ripristino conf. di sistema mi dice che non c'è nessun punto di sistema.
diversi giorni fa per cercare una soluzione al fatto che ogni tanto non si spegne ho fatto una scansione con avira , una con malwarebytes e una pulizia con c-cleaner e dopo di ciò nulla è cambiato in meglio ma neanche in peggio . ora uso un altro pc per scrivervi
ho anche provato ad andare su modalità provvisoria , ma col pc acceso non riesco perché è tutto bloccato , volevo farlo avviandolo , mi pareva si cliccasse su f qualcosa ma non ricordo
come posso fare ?
zaq1
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 12/08/04 22:51

Sponsor
 

Re: mi si è incasinato il pc

Postdi quizface » 18/12/18 20:24

Probabilmente ha HDD con settori danneggiati.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: mi si è incasinato il pc

Postdi fabrix » 10/01/19 19:41

Come hai scritto giustamente tu nel titolo, è incasinato il pc. Talmente tanto che io mi farei un backup dei dati e poi reinstallerei tutto. Non mi sembra un problema hardware...Quindi il buon vecchio formattone dovrebbe risolvere
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany


Torna a Software Windows


Topic correlati a "mi si è incasinato il pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti