Buonasera
Ho un file excel dove nel foglio1, c'è la tabella generale dei miei lavori, e nel foglio2 lo scarico delle urgenze (che varia ogni giorno).
Avrei bisogno di confrontare con una macro la colonna A del foglio 2 (Contenente il numero di documenti urgenziati), con la colonna B della tabella del foglio1 (Contenente l'elenco dei numeri documento dei lavori chiusi e/o in corso), ed ad ogni corrispondenza di documento, controllare nella colonna P del foglio1, se è presente la data di chiusura lavoro, o se il lavoro è ancora in corso (cella vuota).
A questo punto, se i documenti urgenziati, sono presenti nella tabella del foglio1, e non vi e ancora una data di chiusura lavoro, creare un elenco nel foglio chiamato Urgenze.
Purtroppo sono riuscito tramite ciclo for, soltanto a controllare, facendo un nuovo inserimento nella tabella del foglio1, se il nuovo documento è presente nella lista delle urgenze foglio2, ma non so come fare a far controllare un elenco di una colonna, con quello di un'altra colonna.
Sperando di essere stato abbastanza chiaro, su quello che mi servirebbe fare, vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto, e vi auguro una buona serata