Condividi:        

Privacy Agent informazioni di uso?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi sittingbull » 14/12/01 19:45

Ho scaricato il tuo programma: mi servirebbe molto.
Dopo averlo installato ho provato in locale, offline a farlo funzionare.
Appare una schermata che dice che sta cercando intrusi, ma nulla si muove, nulla si sente, solo un OK in verde scritto sotto che pero' compare immediatamente dopo al lancio del programma, prima che possa fare qualunque check.
Il pulsante ",aggiorna",, poi, non da' alcun risultato se viene cliccato ed e' colorato in grigio scuro anziche' in bianco come gli altri due.
Ho scaricato dal sito su SuperEva anche la runtime (c'e' scritto che senza di questa nulla funziona), ma niente ancora.
Cosa sto sbagliando?
N.B. lavoro con Windows 98.
Grazie per la risposta.
Ciao.


<font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: kyara il 15/12/01 13:25 ]</font>
sittingbull
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 14/12/01 01:00
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi dado » 14/12/01 20:08

Credo che qs thread sia rivolto a Piorio di Privacy Agent. Quindi rimando a lui le risposte più dettagliate...
----------------------------------------
Scusate se ho cancellato le risposte, ma ho pensato di porre il quesito in maniera pulita e senza le (giuste) note polemiche.
:)


<font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: kyara il 15/12/01 13:28 ]</font>

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Privacy Agent informazioni di uso?":

informazioni sui PC
Autore: manin
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0
PRIVACY
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti