Condividi:        

Non si riavvia più..

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Non si riavvia più..

Postdi Skank261 » 06/10/18 12:32

Salve,non mi si riavvia più il pc con windows 8.1,giorni fa ho installato un sacco di programi e eseguito un pò di manutenzione quindi non saprei dire esattamente dopo quale operazione si è verificato il problema,fatto sta che si blocca su riavvio in corso,la rotellina non gira più si può solo spegnere tenendo premuto il pulsante di accensione..il ripristino all'avvio non funziona,quando clicco sulla relativa opzione esce una schermata nera e non succede nulla..help.Grazie!
Skank261
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 21/04/18 18:15

Sponsor
 

Re: Non si riavvia più..

Postdi nikita75 » 06/10/18 15:16

Ciao Skan261
che tipo di programmi hai installato ?? con licenza ..senza licenza , freeware ,...demo , pay, opensource, crakkati , patchati ...e piu'??
aggiungi maggiori dettagli e screenshot.

hai dei punti di ripristino prima di aver installato il sacco di programmi. :?: :?:

un link di auto aiuto link se ti puoessere utile

https://windowsreport.com/fix-pc-stuck-restart/
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Non si riavvia più..

Postdi m.paolo » 06/10/18 15:55

Mi sa che devi reinstallare tutto da capo usando i dvd di ripristino.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Non si riavvia più..

Postdi Skank261 » 07/10/18 18:10

Vengo da linux e cercavo alternativve open source o almeno freeware per windows ai programmi che usavo li,quindi tutti i programmi installati avevano questi requisiti visto che non voglio piu crakkare restando nella legalità..comunque oltre a non riavviare piu ora non mi parte piu explorer.exe e non visualizzo il desktop..sto formattando..
Skank261
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 21/04/18 18:15

Re: Non si riavvia più..

Postdi nikita75 » 08/10/18 12:40

ok skank 261 tienici informato sulla risoluzione del tuo problema
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Non si riavvia più..":

PC che si riavvia
Autore: danny
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 12
il pc si riavvia
Autore: mapero
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 29

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti