Condividi:        

Password USB

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Password USB

Postdi aleyandro » 18/09/18 17:53

Ciao, volevo chiedere se è possibile proteggere con una password una chiavetta USB. Cioè che se la inserisco sul mio PC o su un altro sia sufficiente inserire una password senza bisogno di avere su qualsiasi PC un programma preciso. Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
aleyandro
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 14/08/15 15:34

Sponsor
 

Re: Password USB

Postdi m.paolo » 18/09/18 19:29

Se hai una di queste versione di windows:
Windows 10 Pro, Enterprise o Education
Windows 8 Pro o Enterprise
Windows 7 Ultimate o Enterprise
Vi è già incluso un programma (BitLocker) che fa quello che chiedi. Altrimenti bisogna usare un programma apposito, ma quelli gratuiti di solito permettono di proteggere con password un tot di spazio limitato (di pochi gb).
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Password USB

Postdi aleyandro » 19/09/18 16:25

Ok, grazie.
aleyandro
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 14/08/15 15:34

Re: Password USB

Postdi aleyandro » 23/09/18 07:53

Ciao a tutti, son tornato per chiedervi un ulteriore aiuto. Ho acquistato una Penna USB con doppia uscita (una per il PC e una per il telefonino) e quando la collego da una parte o dall'altra vedo quello che ho all'interno. Da quando ho installato USB Secure se la collego al PC inserendo la Password mi fa vedere quello che ho all'interno, ma se la inserisco nel telefono mi dice che non ho un applicazione in grado di aprire il programma e quindi non vedo nulla.

Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
aleyandro
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 14/08/15 15:34

Re: Password USB

Postdi quizface » 23/09/18 14:42

aleyandro ha scritto:Ciao a tutti, son tornato per chiedervi un ulteriore aiuto. Ho acquistato una Penna USB con doppia uscita (una per il PC e una per il telefonino) e quando la collego da una parte o dall'altra vedo quello che ho all'interno. Da quando ho installato USB Secure se la collego al PC inserendo la Password mi fa vedere quello che ho all'interno, ma se la inserisco nel telefono mi dice che non ho un applicazione in grado di aprire il programma e quindi non vedo nulla.

Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.

Probabilmente e' un applicazione Windows o in DOS e Android non la riconosce
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Password USB

Postdi aleyandro » 23/09/18 18:45

Mi sa che hai ragione.
Buon inizio settimana.
aleyandro
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 14/08/15 15:34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Password USB":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti