Condividi:        

adblok plus

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

adblok plus

Postdi scoiattolobianco » 26/02/18 19:45

ragazzi adesso ho capito da dove si apre un nuovo discorso !! grazie a voi in mio aiuto !!!

allora, la mia domanda era la seguente:
io navigo di solito in un sito di finanza tutti i giorni, ma o sempre avuto adblok x bloccare la pubblicità, tutto perfetto e sempre navigato, oggi come al solito ,il sito mi blocca mettendovi la finestra dicendomi di togliere il adblok se volevo entrare nel sito, ad un certo punto vado a cercare adblok e non riesco a trovarlo x toglierlo dalla lista, ma lo trovo solo su programmi e funzionalità che poi cliccando non si apre e non mi da la finestra di gestione siti, tenete presente che io x navigare sono sempre su internet Explorer e non vedo nessuna icona in nessun angolo del monitor.
chiedo gentilmente se c'è qualcuno che mi può suggerire cosa fare ?
grazie mille ragazzi
ciao
scoiattolobianco
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 24/02/18 15:28

Sponsor
 

Re: adblok plus

Postdi Anthony47 » 26/02/18 19:52

Devi entrare nelle impostazioni di AdBlock e aggiungere quel sito nella "lista bianca".
Io navigo tramite Firefox, AdBlock mi ha installato una icona "ADP" sulla barra degli indirizzi (ha un po' la forma del cartello stradale Stop); cliccandoci entro nelle impostazioni.

Tuttavia secondo me il messaggio che ti invita a non bloccare la pubblicita' gia' contiene un link per disabilitare direttamente AdBlock; se mi dici a quale sito fai riferimento verifico.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19226
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: adblok plus

Postdi scoiattolobianco » 26/02/18 20:35

ciao Anthony, il sito e ADVFN, ed e esatto x come dici tu, però la finestra mi diceva di fare un abbonamento di sottoscrizione x entrare, comunque adesso mi fa entrare, però il sito si apre piccolo con retro della pubblicità che poi quando vado ciò che cerco si apre tutta, ce da dire che cercando c'era la possibilità di scaricare x il blocco popup, io lo fatto, speriamo che funzioni.
e x quando riguarda l'icona di adblok io lo vedo solo sulla pagina di programmi e funzionalità che poi mi dice se devo attivarla oh disattivarla, ma non la posso spostare l'icona da nessuna parte, eppure ce lo ?!
boh vedi tu Anthony.
ciao
scoiattolobianco
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 24/02/18 15:28

Re: adblok plus

Postdi Anthony47 » 27/02/18 02:45

ADBlock e' una "estensione" del browser.

Probabilmente il simbolo ABP compare nel mio browser (che e' Firefox) perche' cosi' lo impostai all'installazione.

In IE, se non hai una icona ABP gia' visibile, allora devi entrare in Menu /Strumenti /Gestione componenti aggiunivi.
Qui cercherai ADBlock e dovresti avere le opzioni per Abilitare /Disabilitare /Personalizzare; tra le personalizzazioni c'e' la possibilita' di togliere il blocco per alcuni siti (quelli che si offendono se non si guarda la pubblicita'; d'altra parte bisogna considerare che i loro introiti sono la pubblicita' o gli abbonamenti)

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19226
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: adblok plus

Postdi scoiattolobianco » 27/02/18 10:30

ciao Anthony e buon mattino
to seguito e a funzionato, adesso ho capito da dove cercare !! pensa che adesso e anche più veloce, prima il sito la stampa si apriva con 2 testate e pure molto rallentato, comunque tu sei molto bravo ed anche altri, avrò modo di seguire un po' di più questo sito che mi piace molto, e spero di esservi utile anche io.
che dire un grazie mille di tutto.
ciao
scoiattolobianco
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 24/02/18 15:28


Torna a Applicazioni Office Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Anthony47 e 106 ospiti