Condividi:        

Psicologo robot ON LINE

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Psicologo robot ON LINE

Postdi nikita75 » 10/01/18 11:28

Psicoterapia WEB ....in Inghilterra costa meno dello psicologo reale ...ma funzionerà??
https://woebot.io/
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: Psicologo robot ON LINE

Postdi wallace&gromit » 23/01/18 21:28

Ho appena letto che un robot di un centro commerciale è stato rimosso dall'incarico perché dava risposte deludenti, tipo "dov'è la birra?" risposta "nel reparto alcolici" grazie, e io che non la trovavo nei cosmetici!
Office2016 + 2019 su win11
Avatar utente
wallace&gromit
Utente Senior
 
Post: 2174
Iscritto il: 16/01/12 14:21

Re: Psicologo robot ON LINE

Postdi nikita75 » 23/01/18 21:44

wallace&gromit ha scritto:Ho appena letto che un robot di un centro commerciale è stato rimosso dall'incarico perché dava risposte deludenti, tipo "dov'è la birra?" risposta "nel reparto alcolici" grazie, e io che non la trovavo nei cosmetici!


ne vedremo delle belle ancora!!...... :lol: :lol: :lol:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Psicologo robot ON LINE

Postdi wallace&gromit » 25/01/18 14:37

Pensa di rivolgerti al robot psicologo dicendo: "mi sento un numero insignificante nella massa" e quello ti risponde "non preoccuparti, ci sono 1764834 casi come il tuo!"
Office2016 + 2019 su win11
Avatar utente
wallace&gromit
Utente Senior
 
Post: 2174
Iscritto il: 16/01/12 14:21


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Psicologo robot ON LINE":

prenotazioni on line
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1
off line
Autore: massifazz
Forum: Applicazioni Office Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti