Condividi:        

programmi indesiderati

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

programmi indesiderati

Postdi nikita75 » 11/01/18 10:07

Esiste un software che tiene lontano i programmi indesiderati, che installano Pup , toolbar ...pubblicita - o che propongono di correggere problemi al registro di configurazione e al sistema operativo.??

OT :evil: Ho reinstallato IMG burning (eccellente ) ma nell'installer mi sono ritrovato di tutto :cry: :cry:
http://www.imgburn.com/

Mirror 7 - Provided by ImgBurn

Immagine
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: programmi indesiderati

Postdi fax71ita » 11/01/18 10:34

ciao

https://unchecky.com/

Attenzione che alcuni programmi durante l'installazione mettono la voce "declina" che unchecky non vede..... a quello ci devi pensare tu. :D :D
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: programmi indesiderati

Postdi nikita75 » 11/01/18 13:29

grazie fax71ita ho trovato questo tutoria su uncheky
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: programmi indesiderati

Postdi m.paolo » 14/01/18 16:15

In effetti se non si sta attenti finisci per installare di tutto. Vuoi installare un programma e te ne ritrovi altri due installati che non ti servono. Lo proverò, anche se adesso mi sono abituato a fare una scelta precisa dei programmi da usare.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: programmi indesiderati

Postdi nikita75 » 15/01/18 17:09

certo m.paolo semplici software free oggi nascondono tante insidie!
il 2018 è l'anno della difesa
su questo Link di cybereason si può scaricare il rapporto

reportREPORT: THE YEAR OF THE DEFENDER

FIVE PREDICTIONS FOR CYBERSECURITY IN 2018
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Software Windows


Topic correlati a "programmi indesiderati":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti