Condividi:        

56k -> adsl : dubbi...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi pjfry » 16/04/03 16:53

Petit Cœur ha scritto:Bisogna anche sottolineare ke gli operatori del 187 sono tutti degli over-50 sclerotici :x
veramente io ho beccato sempre ragazze giovani,carine (forse...) e gentili, poi competenti...beh non si può mica avere tutto :P

il prezzo dei filtri devo essermelo immaginato, anche perchè a me li hanno dati con il modem :D
cmq anche dal mio telefono sento un fruscio, ma non mi sono mai preoccupato,mi basta che la linea funzioni ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Sponsor
 

Postdi Petit Cœur » 16/04/03 18:54

pjfry ha scritto: veramente io ho beccato sempre ragazze giovani,carine (forse...) e gentili, poi competenti...beh non si può mica avere tutto :P

il prezzo dei filtri devo essermelo immaginato, anche perchè a me li hanno dati con il modem :D
cmq anche dal mio telefono sento un fruscio, ma non mi sono mai preoccupato,mi basta che la linea funzioni ;)


Anke a me frega relativamente il fatto ke sento un fruscio, mi interessa ke si muovano a attivare la flat, sai son 2 mesi ke l'ho rikiesta...
Sì ma da Tiscali, Jumpy rispondono sempre donne giovani e raramente giovanotti..
Da Fw rispano più giovanotti (boh, saranno gay :lol)
e dal 187 rispano vekki ke nn sanno una mazza, esempio: avevo il Sirio 187 ke appena alzavi la cornetta fiskiava ke ti assordava.. terribile! Nn sapevo come fare, ho telefonato e m'hanno detto: vadilo a cambiare ke è rotto....
E io: ma va va, quello me lo dice anke mia nonna, nn m daresti un consiglio più tecnico? naturalmente più educatamente
Lui: beh vai al punto 187 e ti sapranno dire...
Grazie e arrivederci
Poi sn restato dei giorni co' sto coso ke suonava e poi ho tolto le pile, le ho rimesse e tutto come nuovo! Fai-da-te-rulez
Petit Cœur
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 06/04/03 09:58
Località: Trollhattan :)

Postdi pjfry » 16/04/03 19:44

:lol: :lol:
bella storia... se ne vuoi altre guarda qui :
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... 7&start=60
qui siamo un pò OT... :undecided:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "56k -> adsl : dubbi...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti