Condividi:        

TIM se puoi la eviti

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

TIM se puoi la eviti

Postdi nikita75 » 22/12/17 13:24

http://www.federconsumatori.it/ShowDoc. ... 1220152651

Telefonia: TIM non rinuncia ai maggiori guadagni della fatturazione a 28 giorni e aumenta le tariffe del +8,6%. Ora verifichiamo l’effetto trascinamento...
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: TIM se puoi la eviti

Postdi m.paolo » 22/12/17 15:37

Ci perdono loro, in giro c'è la concorrenza che offre di meglio.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: TIM se puoi la eviti

Postdi fax71ita » 22/12/17 20:05

Ciao m.Paolo quale sarebbe la concorrenza?
Io ho provato tutti gli operatori e mi sono trovato male un po' con tutti.

Con Tim e Vodafone riesco a telefonare e navigare ma devo pagare più del dovuto.
Con 3/wind c'è sempre l'aumento di tariffa dietro l angolo oppure non c'è copertura.
Con gli operatori virtuali c'è risparmio ma non si riesce a telefonare e navigare. (Coopvoce e postemobile).

Purtroppo siamo tra la padella e la brace almeno nella mia zona
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: TIM se puoi la eviti

Postdi m.paolo » 23/12/17 22:37

Sono daccordo riguardo agli operatori virtuali, mentre invece non ho riscontrato grandi differenze di ricezione con gli altri. A mio avviso tim è cara.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: TIM se puoi la eviti

Postdi nikita75 » 25/12/17 18:32

Fino a poco tempo Telecom fa si faceva pagare la tassa di manutezione sul telefono fisso ..SIP SIP .
Ora si fanno pagare 120 euro di modem per una Tim Smart .....ma il commerciale non te lo dice!! Se sei gia cliente ....ormai SAI TUTTO!!!!!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Discussioni


Topic correlati a "TIM se puoi la eviti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti