Condividi:        

Acquisto Acer all in one

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Acquisto Acer all in one

Postdi mariom » 02/12/17 16:06

Salve a tutti

Devo sostituire il pc di casa , attualmente uso un portatile Acer e uso per la maggior parte il pacchetto di office .
Ho valutato varie opzioni , e quella che più si avvicina al mio uso è l'Acer all in one AZ22-780.
Sono quasi convinto , ma sul lavoro parlando con il tecnico dell'azienda che ci segue , per quanto riguarda le reti informatiche , mi ha fatto sorgere alcuni dubbi.
Infatti lui afferma che come post vendita sono molto scarsi e mi consiglia Asus , ma a livello di costi ( 500,00-600,00 € ) e prestazioni non ho trovato niente.
Attualmente uso prodotti Acer ( video e pc ) e non mi hanno dato particolari problemi da dover andare in un centro assistenza.
Vi chiedo se , cortesemente , qualcuno mi sa dire se il problema sul post vendita esiste veramente e indciarmi un modello Asus che più si avvicina al Acer che ho intezione di acquistare.
P.S. potete indciarmi dove è possibile vedere un recansione dell'Acer ???
Avatar utente
mariom
Utente Senior
 
Post: 169
Iscritto il: 31/12/09 17:30

Sponsor
 

Re: Acquisto Acer all in one

Postdi quizface » 02/12/17 17:17

Mia figlia ha da qualche anno (4 per la precisione) un Acer Aspire A5600U-UB13 all in one con schermo touch da 23". Inizialmente aveva Windows 8 poi aggiornato a W 8.1 e poi a W 10 ( sempre in automatico) e non ha mai avuto problemi.
Come in tutte le cose e' anche possibile che si guasti, ma mi sento di assicurarti che il guasto dovrebbe essere l'eccezzione.
Poi se leggi in giro c'e' gente che dice peste e corna di qualsiasi assistenza....
Che modello esatto intendi prendere?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Acquisto Acer all in one

Postdi mariom » 03/12/17 10:15

Grazie quizface

Sto valutando : AZ22-780 aspire - 1TB HD - 4GB RAM - schermo 21" - no touch - lettore dvd integrato .
Avatar utente
mariom
Utente Senior
 
Post: 169
Iscritto il: 31/12/09 17:30

Re: Acquisto Acer all in one

Postdi quizface » 03/12/17 10:53

Quello che devi tenere a mente e' che e' un grosso laptop, e pertanto gli update hardware che si possono fare sono semplicemente di hard disk e di memoria RAM
Quindi intendi questo https://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_desk ... t_001.aspx
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Acquisto Acer all in one

Postdi mariom » 04/12/17 21:44

Si esatto propio quello.
Avatar utente
mariom
Utente Senior
 
Post: 169
Iscritto il: 31/12/09 17:30


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Acquisto Acer all in one":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti