Condividi:        

Posso far Partire un Sistama Operativo da questa cheda

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Posso far Partire un Sistama Operativo da questa cheda

Postdi Maury170419 » 27/11/17 09:37

Buon Giorno mi chiamo A.Maurizio
E il mio problema e questo : Tempo fa Il Pc Portatile da 10 pollici di mia Figlia e caduto accidentalmente ; Per qui li per li il PC portatile non ha subito conseguenze gravi.
Se non per il fatto che quando sono andato per riavviare il sistema operativo ; Da quel giorno li non si riavvia più.
Per qui ho capito che era partita la scheda che conteneva il sistema operativo.

Visto che in questi tipi di PC Portatili , proprio per le loro dimensioni non esiste un Hard Disk Fisico .
Per qui stavo pensando : Se io prendessi una Scheda di questo tipo " https://www.amazon.it/gp/r.html?C=MW56P ... 1_48726931"

E riuscissi ad inserire qui il suo sistema Operativo del tipo Windows 7 ; Potrebbe funzionare bene
E in termini di prestazioni perderei molto rispetto ad un Hard Disk Esterno

Capisco da me che questo tipo di domanda potrebbe risultare al quanto banale : Però se tutto ciò fosse possibile lo fare semplicemente per un fatto Estetico.
In quanto va da sé che un hard Disk esterno sarebbe l'optimus , ma esteticamente non è che sia il massimo.

Grazie per tutti i consigli e gli aiuti che vorrete darmi in merito Saluti Sinceri da A.Maurizio
Maury170419
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 31/10/16 09:05

Sponsor
 

Re: Posso far Partire un Sistama Operativo da questa cheda

Postdi quizface » 27/11/17 14:05

Marca e modello del portatile? Se non ha un vero HD interno ma una flash è quasi impossibile che si rompa cadendo, sicuramente è qualche altra cosa. Nel BIOS ci entri?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Posso far Partire un Sistama Operativo da questa cheda":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti