Condividi:        

C# - SHELL - SSH.NET

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

C# - SHELL - SSH.NET

Postdi fulviot » 07/11/17 15:31

Ciao,
ho bisogno di una mano da chi ha già usato la connessione SHELL di Renci SSH.NET

leggendo qua e la sembrerebbe molto semplice, ma a me non funziona.

io ho scritto il seguente codice, ma in risposta mi da sempre e solo la prima riga che viene scritta dopo la connessione.
Codice: Seleziona tutto
Renci.SshNet.SshClient client = new Renci.SshNet.SshClient(ip, user, password1);
client.Connect();
ShellStream shell = client.CreateShellStream("CRD", 80, 24, 800, 600, 1024); 
// questa riga da quello che ho capito dovrebbe aprire una shell, ma a me non compare nulla
shell.Write("cd cartella \n");
shell.Write("clear \n");
string pippo = shell.Read();
MessageBox.Show(pippo);

1) perché a me non si apre la finestra della shell?
2) perché mi restituisce sempre e solo la prima riga dopo la connessione

quello che ho messo sopra è solo uno dei tanti tentativi che ho fatto, ma tutti i vari metodi che ho usato davano sempre lo stesso risultato.
fulviot
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 12/04/16 09:21

Sponsor
 

Postdi fulviot » 07/11/17 16:59

Ciao, ho risolto da solo,
il problema stava nel fatto che la lettura era troppo veloce e quindi il sistema aveva il tempo di scrivere solo la prima riga

ho inserito un ciclo while vuoto che desse il tempo al sistema di scrivere tutto le righe.

lo so la soluzione non è delle migliori, ma per il momento mi accontento di questo.

se qualcuno mi sapesse dire come intercettare la fine della scrittura della shell mi farebbe un favore
fulviot
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 12/04/16 09:21


Torna a Programmazione


Topic correlati a "C# - SHELL - SSH.NET":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti