Condividi:        

Conversione vhs/file

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Conversione vhs/file

Postdi Mila5 » 01/11/17 18:38

Salve a tutti sono nuova qui :) Avrei bisogno di un aiuto...sto dando una mano ad un'amica per convertire delle cassette vhs in formato digitale. So che esiste easycap, però vorrei sapere se c'è un altro modo per registrare il contenuto del vhs direttamente nel pc, magari con un cavo particolare...lei ha una smart tv. Ringrazio a chi mi risponderà :)
Mila5
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/11/17 18:03

Sponsor
 

Re: Conversione vhs/file

Postdi m.paolo » 01/11/17 20:59

Ti serve per forza una scheda di aquisizione, quelle usb che sono pratiche e poco costose. Qui trovi indicazioni: viewtopic.php?f=19&t=92997&p=531915&hilit=+vhs#p531915
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Conversione vhs/file

Postdi Mila5 » 07/01/18 23:05

Grazie 1000 per la risposta :) Poi la mia amica si è comprata easycap, ha istallato tutto i drivers e tutto il resto però non so perchè quando prova a convertire il video nel programma non si vede il filmato ma la sua faccia (la webcam in pratica) e questo succede con 2 programmi. Abbiamo disattivato la webcam e lo schermo rimane nero anche con il videoregistratore che è in play...quale protrebbe essere il problema?
Mila5
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/11/17 18:03


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Conversione vhs/file":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti