Condividi:        

Il tasto "Backspace" non mi cancella il carattere a sinistra

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Il tasto "Backspace" non mi cancella il carattere a sinistra

Postdi OGAMLY » 05/10/17 09:05

Salve, del forum pc-facile. Ho un problema al tasto "backspace" del notebook con Windows 10. In pratica posizionato il cursore in qualunque spazio di testo poi non mi cancella il carattere a sinistra del cursore. Obbligandomi ad usare i tasti "freccetta" e poi il tasto "canc". Premetto che ho ripristinato/formattato il notebook, ma il problema al tasto "blackspace" persiste! Grazie per l'attenzione e cordialità.
OGAMLY
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 01/05/09 10:35

Sponsor
 

Re: Il tasto "Backspace" non mi cancella il carattere a sini

Postdi quizface » 05/10/17 10:22

È selezionata la tastiera giusta?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Il tasto "Backspace" non mi cancella il carattere a sini

Postdi OGAMLY » 06/10/17 10:06

Salve, quizface. Non saprei! In Start > Impostazioni > modifica le opzioni di lingua e tastiera > paese o area geografica > Italia > lingue > italiano QWERTY (Italia).
OGAMLY
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 01/05/09 10:35

Re: Il tasto "Backspace" non mi cancella il carattere a sini

Postdi quizface » 06/10/17 10:44

OGAMLY ha scritto:Salve, quizface. Non saprei! In Start > Impostazioni > modifica le opzioni di lingua e tastiera > paese o area geografica > Italia > lingue > italiano QWERTY (Italia).

Si OK, ma la tua tastiera ha il layout italiano?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Il tasto "Backspace" non mi cancella il carattere a sini

Postdi OGAMLY » 08/10/17 10:28

Buona domenica! Sì! quizface. In start > imp. > data/ora e lingua > cambia metodi di lingua > italiano (Italia) layout di tastiera : Italiano.
OGAMLY
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 01/05/09 10:35

Re: Il tasto "Backspace" non mi cancella il carattere a sini

Postdi quizface » 08/10/17 12:20

OGAMLY ha scritto:Buona domenica! Sì! quizface. In start > imp. > data/ora e lingua > cambia metodi di lingua > italiano (Italia) layout di tastiera : Italiano.


forse non hai capito la domanda, la tua tastiera fisica ha il layout italiano?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Il tasto "Backspace" non mi cancella il carattere a sini

Postdi OGAMLY » 08/10/17 14:43

Salve, quizface. Il mio portatile/notebook HP made in China, con S.O. Windows 10, acquistato nel dicembre 2015 mi è andato fin'ora il tasto "backspace". Nelle impostazioni è selezionato layout italiano ma non so se la tastiera ha il layout italiano non capisco...
OGAMLY
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 01/05/09 10:35

Re: Il tasto "Backspace" non mi cancella il carattere a sini

Postdi quizface » 08/10/17 17:22

simile a questa?

Immagine

hai altri tasti malfunzionanti ?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Il tasto "Backspace" non mi cancella il carattere a sini

Postdi OGAMLY » 08/10/17 20:26

Buonasera quizface. Sì, la tastiera è simile a questa tua della foto. No! Non ha altri tasti malfunzionanti solo il backspace!
OGAMLY
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 01/05/09 10:35

Re: Il tasto "Backspace" non mi cancella il carattere a sini

Postdi OGAMLY » 26/10/17 19:21

Salve a tutti, beh alla fine ho risolto portando il notebook in assistenza...mi hanno fatto un "reset" e sostituito il tasto backspace! Saluti.
OGAMLY
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 01/05/09 10:35


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Il tasto "Backspace" non mi cancella il carattere a sinistra":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti