Condividi:        

Programma portable per modifica visuale file PDF

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Programma portable per modifica visuale file PDF

Postdi dade78 » 03/10/17 22:25

Salve, questo è il mio post, ho conosciuto il vostro sito mediante ricerche con google che mi proponeva alcune vostri topic come risultati...dato che mi è sembrato un forum concreto ho pensato di iscrivermi per farmi consigliare per un programma che probabilmente sarà a pagamento.
Sto cercando un programma per modificare velocemente dei file PDF in maniera visuale (cancellare pagine, unire più PDF, estrarle velocemente, ruotarle ecc.).
Ho avuto l'occasione di utilizzare la versione "non solo reader" di acrobat e vorrei un programma che avesse delle funzioni simili...a dire la verità non mi interessa in particolar modo la scrittura e modifica del testo, ma solamente poter gestire velocemente la modifica alle pagine di un documento.
Ultima richiesta è che vorrei che il programma in questione fosse anche portable...
Googolando mi sembra di aver capito che potrebbe fare al caso mio x-change editor, ma attendo eventuali segnalazioni.
Non mi interessano siti che offrono servizi free, mi serve velocità e praticità...dato che la gran parte dei PDF che devo modificare passano da internet, ho cercato eventuali estensioni per chrome ma non ne ho trovate...
Ringrazio anticipatamente per ogni segnalazione.

Saluti
dade78
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/10/17 20:52

Sponsor
 

Re: Programma portable per modifica visuale file PDF

Postdi FRIEDRICH » 05/10/17 17:27

Ciao Dade78,
prova a dare un'occhiata al sito https://portableapps.com, dove trovi tantissimi programmi gratuiti in versione portable, la maggiore parte anche Open Source.
Oltre a PDF-XChange Editor Portable forse potrebbe fare al caso tuo PDFTK Builder Portable (vedi al seguente link https://portableapps.com/apps/office/pdftk_builder_portable
Avatar utente
FRIEDRICH
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 09/07/17 17:14

Re: Programma portable per modifica visuale file PDF

Postdi dade78 » 05/10/17 21:07

Grazie...conoscevo entrambi ma l'app che mi suggerisci non è anche un visualizzatore, quindi purtroppo non riesco agestire le pagine come vorrei...immaggina di sfogliare un catalogo e strappare le pagine che ti servono...
Comunque provo a cercare ancora su portableapps...intanto grazie della risposta
dade78
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/10/17 20:52

Re: Programma portable per modifica visuale file PDF

Postdi FRIEDRICH » 06/10/17 18:48

Ciao,
se è sufficiente estrarre una o più pagine da un PDF è possibile farlo direttamente da Google Chrome, sia su Internet che aprendo il file trascinandolo nella finestra del browser. Nel menu principale occorre accedere alla voce Stampa, quindi modificare la destinazione scegliendo Salva come PDF ed impostare la pagina o le pagine desiderate.
Avatar utente
FRIEDRICH
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 09/07/17 17:14

Re: Programma portable per modifica visuale file PDF

Postdi dade78 » 06/10/17 22:16

Grazie di nuovo, ma ad esempio è incoparabilmente più veloce avere la possibilità di cancellare direttamente le pagine!
Eh lo so che sono difficile su questo argomento, ma più veloce eseguo questo tipo di operazioni e meglio è, ho avuto la possibilità di utilizzare l'acrobat full ed è tutto un altro lavorare! mi servirebbe un cosa simile...
Nel frattempo ho visto un'altra possibile alternativa pdfsam visual!
Adesso devo decidermi e poi ti farò sapere!
dade78
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/10/17 20:52


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Programma portable per modifica visuale file PDF":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti