Condividi:        

mouse e touchpad

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

mouse e touchpad

Postdi inck82 » 06/10/17 07:56

Buongiorno, ho un problema con un ASUS: da quando è stato aggiornato da windows 7 a windows 10 non riesco più a far disabilitare il touchpad all'inserimento del mouse.
Sul sito della ASUS non ci sono i driver per windows 10 per il modello in questione. Ho provato a scaricare driver ATK per modelli simili, così come a installare il programma smart gesture ma non funziona.
Ho provato anche ad installare i driver synaptics (si installano) ma poi nelle proprietà del mouse non compare la scheda relativa al nuovo driver installato.
Cercando sulla rete ho visto che windows 10 dovrebbe avere nelle impostazioni "mouse e touchpad" l'impostazione "lascia il touchpad attivo quando viene collegato un mouse" ma forse è stata tolta con versioni successive di windows 10.. ho controllato su un paio di pc e in nessuno l'ho trovata.

Qualcuno ha qualche consiglio?
grazie
inck82
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 26/09/13 07:58

Sponsor
 

Re: mouse e touchpad

Postdi davide72 » 06/10/17 14:05

prova con la modifica al registro https://translate.google.it/translate?h ... rev=search

di solito quando ci sono bug , vengono risolti nelle versioni successive di win10 ,

ovvio che se non ci sono i driver , si possono avere questo tipo di problemi
prova ad aggiornare il driver del chipset dal sito del produttore intel o amd
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "mouse e touchpad":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti