Condividi:        

Porte frontali PC non funzionanti

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Porte frontali PC non funzionanti

Postdi paolodik » 01/10/17 00:31

Non capisco proprio, ho sempre avuto problemini con le porte USB del mio PC, quelle frontali, le posteriori funzionano, oggi di nuovo, di colpo hanno smesso di funzionare, due contemporaneamente, in una era collegato il mouse che si è bloccato senza motivo mentre adoperavo il PC, ho addirittura resettato per capire cosa sia questo problema, niente da fare, uso W7, la scheda madre è una Asus P8H 61 MLE USB3. Hi disattivato e disinstallato da gestione PC, niente da fare, ho rimesso i driver da CD, niente lo stesso, i driver sono da quanto leggo, 6.1.7601.23529 Microsoft 21/06/2006, dell'USB Composito. Non so se sono da aggiornare, ma sono andati bene fino a poche ore fa e non saprei dove ripescare quelli aggiornati. Il mistero è che in tutti i driver USB mi compare la scritta : Il dispositivo funziona perfettamente. Cosa potrei ancora provare ? :roll:
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Porte frontali PC non funzionanti

Postdi quizface » 01/10/17 10:10

che case hai ? potrebbe essere il vavo che dalla scheda madre va alle porte USB o le porte stesse rovinate.
Prova a dare una foto all'interno della porta e all'attacco sulla scheda madre.
In questa foto la porta di destra e' palesamente rovinata,

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Porte frontali PC non funzionanti

Postdi bugme11 » 01/10/17 20:19

Ciao, una domanda: il pc lo hai assemblato tu o lo hai comprato già fatto?
Perché talvolta le porte frontali possono essere collegate all'hub posteriore!
VISITATECI SU HARVESTED KNOWLEDGE, IL SITO PER I VOSTRI PROBLEMI INFORMATICI E NON SOLO. Siamo cordiali e disponibili. Parliamo di informatica, di ripping e di grafica!

Immagine

*NEW* Aperto anche il portale interamente in HTML5 LINK AL PORTALE
bugme11
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 23/09/17 20:52


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Porte frontali PC non funzionanti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti