Condividi:        

scheda madre andata

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Re: scheda madre andata

Postdi Nestor » 02/09/17 18:30

ho staccato il connettore dalla batteria, comunque il connettore è staccato dalla scheda, a differenza di quello che si vede sul video, dalla foto si capisce che è completamente staccato, io mi sono limitato a ripetere l'operazione del video ma in realtà mi è semplicamente rimasto un pezzetto in mano quello scuro che nel video è appunto attaccato alla scheda.
Nestor
Utente Senior
 
Post: 182
Iscritto il: 18/01/14 12:33

Sponsor
 

Re: scheda madre andata

Postdi quizface » 02/09/17 18:35

Mi spiace dirlo, ma penso che quel danno al 90% sia stato fatto laboratorio dove l'hai portato forzando la rimozione della batteria senza sapere come fare.
Ora non sara' facile ripristinarlo. Puoi mettere foto (decenti e ravvicinate) del connettore, di sotto, di sopra, e delle piazzole sulla scheda madre
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: scheda madre andata

Postdi Nestor » 02/09/17 18:44

Grazie comunque per tutto il tempo dedicatomi. Comunque sia, il pc sembra funzionare con la corrente ovviamente, potrebbe essere un problema il fatto che la batteria sia staccata?
Nestor
Utente Senior
 
Post: 182
Iscritto il: 18/01/14 12:33

Re: scheda madre andata

Postdi quizface » 02/09/17 18:55

no, non dovrebbero esserci problemi, ma assicurati che i contatti siano isolati da parti della scheda madre
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: scheda madre andata

Postdi Nestor » 02/09/17 18:57

ok grazie.
Nestor
Utente Senior
 
Post: 182
Iscritto il: 18/01/14 12:33

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "scheda madre andata":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti