Condividi:        

Multipresa USB con cavo per 220 Volt

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Multipresa USB con cavo per 220 Volt

Postdi paolodik » 23/08/17 16:08

Salve, ho ritrovato un cavo di tempo fa che avevo acquistato in occasione credo di quando dovevo acquisire vecchi filmati sul PC dalle VHS, e mi sembra che oltre alla presa USB mi avevano consigliato questo cavo che permetteva un collegamento più energico se così si può dire e più veloce. Ora non ricordo bene se era così o no e a cosa veramente servisse e se posso utilizzarlo ancora magari inserondo più cavi USB, dato che funzionante sul PC mi è rimasta solo una presa sul retro, le frontali non funzionano più. Allego la foto, in pratica attaccavo la spina sia alla corrente che il cavo USB al PC, stranamente non faceva danni.

http://imgur.com/a/X0n8b
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Multipresa USB con cavo per 220 Volt

Postdi quizface » 23/08/17 17:32

Si chiama Hub USB Alimentato. Puoi collegarlo tranquillamente ad una porta USB per espanderla, ed essendo alimentato puoi collegarci periferiche che consumano corrente come HDD
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Multipresa USB con cavo per 220 Volt":

cavo hdmi 28 awg
Autore: HammerLil
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 5
Cavo Flat
Autore: giove80
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti