Condividi:        

Che scelta fare tra un mac del 2011 e un notebook del 2017?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Che scelta fare tra un mac del 2011 e un notebook del 2017?

Postdi massaia » 22/08/17 10:06

Buongiorno a tutti,
Avrei bisogno di alcune dritte da parte vostra sul mio problema.
In questi giorni mia sorella vuole acquistare un nuovo portatile che vuole utilizzare per l'università, quindi lo userà prevalentemente per navigare in internet e usare i classici programmi di scrittura e anche photoshop. Una sua amica gli vuole vendere il suo macbook pro del 2011 hd 320gb ram 4g processore i5 2.3gh scheda video: intel hd graphics 3000. Il mac è in perfetto stato(ha detto che non lo ha mai utilizzato e da quanto ho visto io è come se fosse nuovo) a 700 euro.
Secondo me il prezzo è un pò troppo alto per un computer del 2011 ma non me ne intendo e quindi vorrei avere un vostro parere e dei vostri consigli.Posso trovare notebook del 2017 migliori di questo macbook pro in giro a 700 euro? Se si potete gentilmente farmi vedere dei link?
massaia
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 22/08/17 09:53

Sponsor
 

Re: Che scelta fare tra un mac del 2011 e un notebook del 20

Postdi quizface » 22/08/17 15:26

Secondo me, non può valere più di 400€ , ma se dici che è perfetto puoi dargli 450€
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Che scelta fare tra un mac del 2011 e un notebook del 2017?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron