Condividi:        

PROBLEMA CON CHIAVETTE USB MADE IN HK

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PROBLEMA CON CHIAVETTE USB MADE IN HK

Postdi Mirkox » 10/08/17 16:33

Ciao ragazzi, innanzitutto mi presento, mi chiamo Mirko e faccio il musicista...

Ho acquistato un lotto di chiavette USB a forma di braccialetto nelle quali inserire il mio ultimo album unitamente a foto, testi, etc... e distribuirle ai fans...

Il problema è che alcuni tipi di files (.jpg .bmp .txt ...etc), una volta caricati non riesco ad aprirli, li vedo associati ad ideogrammi e non so come uscirne... anche dopo la formattazione è la stessa cosa...

HELP !!!
Mirkox
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 10/08/17 16:14

Sponsor
 

Re: PROBLEMA CON CHIAVETTE USB MADE IN HK

Postdi quizface » 10/08/17 19:09

le chiavette hanno un programma di gestione all'interno? Posta uno screen di una chiavetta vuota
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: PROBLEMA CON CHIAVETTE USB MADE IN HK

Postdi Mirkox » 10/08/17 19:47

Le chiavette non hanno apparentemente nulla all'interno, attivando la visualizzazione di files e cartelle nascoste sono comunque vuote.
Mirkox
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 10/08/17 16:14

Re: PROBLEMA CON CHIAVETTE USB MADE IN HK

Postdi quizface » 10/08/17 22:55

Controlla con MiniTool Partition Wizard se ci sono partizioni nascoste.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: PROBLEMA CON CHIAVETTE USB MADE IN HK

Postdi Mirkox » 20/08/17 12:47

Ma come si posta un'immagine? ...non riesco... cliccando "img" mi apre la doppia scritta "img" fra parentesi e non so some procedere... ...trascinando l'immagine me la mostra a tutto schermo senza possibilità (apparente) di continuare...
Mirkox
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 10/08/17 16:14

Re: PROBLEMA CON CHIAVETTE USB MADE IN HK

Postdi quizface » 20/08/17 13:57

Mirkox ha scritto:Ma come si posta un'immagine? ...non riesco... cliccando "img" mi apre la doppia scritta "img" fra parentesi e non so some procedere... ...trascinando l'immagine me la mostra a tutto schermo senza possibilità (apparente) di continuare...

Devi metterla su un sito di shering come http://tinypic.com/ e postare l'indirizzo
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PROBLEMA CON CHIAVETTE USB MADE IN HK":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti