Condividi:        

Problema excel

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema excel

Postdi nicnicnic » 31/07/17 12:17

Ciao a tutti, oggi mi sono imbattuto in un problema (probabilmente banale) che non riesco a risolvere.
Sto provando di stampare un file (usando sia excel che libre office) abbastanza lungo e una volta impostata l'area di stampa quando vado a vedere l'anteprima o a stampare direttamente non mi riempie le pagine... alcune sono piene come dovrebbero, altre invece contengono poche righe... altre metà pagina... altre di nuovo piene... non riesco a capire da cosa sia dovuto.
Grazie dell'aiuto
nicnicnic
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 03/02/17 18:19

Sponsor
 

Re: Problema excel

Postdi Anthony47 » 07/08/17 11:30

Se pubblicavi nella sezione "Applicativi Office" avresti avuto piu' chance di avere risposte (viewforum.php?f=26)

Penso che il tuo foglio di lavoro contenga delle interruzioni di pagina aggiunte manualmente; in Menu /Visualizza scegli "Anteprima interruzioni pagina" e vedrai dove le interruzioni sono posizionate, e quelle non volute le puoi eliminare (seleziona cella inferiore o a destra, tasto dx, scegli Rimuovi interruzione pagina.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19220
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema excel":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti