Condividi:        

masterizzare iso

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

masterizzare iso

Postdi chiastra » 27/06/17 15:40

masterizzare un file con estensione .iso significa ottenere su supporto fisico (per es.:dvd),lo stesso contenuto del file originale ? Una volta masterizzato,avrò le sue cartelle originali,i file,magari l'.exe del dvd di partenza,però come posso fare per renderlo avviabile ? ammesso che sia possibile,qualcuno sa con quale programma ?
Scusate la domanda,ma sono anni che ho a che fare (come tutti) con i file .iso ,ma non mi sono mai posto il problema.So che si potrebbe inserire un immagine,ed all'inserimento del dvd,ottenerla sullo schermo del PC,ma ci vorrebbe la cosiddetta "traccia bootable",che non so nemmeno da dove arrivi.

grazie,ciao
chiastra
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 01/01/06 15:20
Località: verdellino (bg)

Sponsor
 

Re: masterizzare iso

Postdi fax71ita » 27/06/17 15:52

https://tecnouser.net/guida-masterizzare-file-iso/

tolto nero10 che non conosco, gli altri 3 funzionano bene.

cdburnerxp : clicca su download in alto a dx e poi su versione portable.

per imgburg clicca su download in alto a sx e sulla riga mirror 7

per il terzo lascia stare. non cliccare nulla.il link porta ad altro sito ingannevole

primo consiglio. utilizza CD-DVD riscrivibili in modo che qualcosa va storto non butti via supporti rovinati. questi dvd li trovi anche nel supermercato vicino a casa.

secondo consiglio. masterizza alla velocita' piu' bassa in assoluto.
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "masterizzare iso":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti