Condividi:        

Conviene acquistare un notebook dell?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Conviene acquistare un notebook dell?

Postdi camusvanhalen » 27/06/17 08:21

salve ragazzi, premetto che sono ignorante in materia, ma vorrei chiedervi alcune cose. sono riuscito a trovare in un negozio della mia città un dell inspiron 17 5000 a 670 euro. su internet controllando ho notato una certa vicinanza ai prezzi dei siti online e quindi ero propenso a comprarlo. i miei dubbi però erano diversi: la marca dell può ancora considerarsi fra le migliori sia per componentistica che per assistenza? consigliereste un computer dell o sono tendenti a problemi? nello specifico rapporto qualità prezzo ci sta come acquisto, o posso trovare di meglio?
grazie a chi risponderà^^
camusvanhalen
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/06/17 08:17

Sponsor
 

Re: Conviene acquistare un notebook dell?

Postdi davide72 » 27/06/17 12:13

dell è un ottimo marchio , i prezzi sono piuttosto alti perchè hanno lo schermo con le cornici piccole , chassis in alluminio leggero e tastiera robusta
utilizza da sempre una tecnologia sensata e la componentistica come cpu e vga è molto equilibrata in modo da non avere colli di bottiglia e surriscaldamenti oltre all' autonomia della batteria visto che dell è orientato sopratutto all' utenza professionale che viaggia per lavoro o studio , stà proponendo qualcosa anche per il gaming

per l' assistenza non ti saprei dire , però in rete sono in pochi a lamentarsi , poi magari ci può stare un determinato modello col difetto di fabbrica

di meglio credo ci sia il mac
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Conviene acquistare un notebook dell?

Postdi gunter » 27/06/17 12:17

Dell ha una buona assistenza e garanzia, ha dei prodotti ottimi ( modelli XPS ) e normali (inspiron) che però mantengono una buona qualità costruttiva. I migliori attualmente risultano Lenovo, Apple e Asus (in questo ordine) ma i prezzi sono più elevati.
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Conviene acquistare un notebook dell?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti