Condividi:        

Problema con Chrome

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema con Chrome

Postdi gimart » 06/06/17 08:13

Ciao a tutti. Mi capita abbastanza spesso che, all'avvio del pc, Chrome non parte. Debbo, allora, riavviare il pc e lo trovo attivabile.
Non è un grosso problema ma è noioso. Vorrei evitare una reinstallazione. Cosa altro posso fare? Grazie
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Sponsor
 

Re: Problema con Chrome

Postdi nikita75 » 06/06/17 11:14

prova dal set up >impostazioni > avanzate a riportarlo alle condizioni iniziali .

Una bella pulizia con ccleaner >e poi sempre con ccleaner riordina i registri di sistema
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Problema con Chrome

Postdi gimart » 06/06/17 11:27

nikita75 ha scritto:prova dal set up >impostazioni > avanzate a riportarlo alle condizioni iniziali .

Una bella pulizia con ccleaner >e poi sempre con ccleaner riordina i registri di sistema

Fatto. Solo non ho capito come riordinare i registri si sistema con Ccleaner. Qual'è il percorso? Grazie
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Re: Problema con Chrome

Postdi nikita75 » 06/06/17 12:01

in ccleanear hai il tasto REGISTRO ...trova problemi > back up > e poi correggi

http://www.ottimizzazione-pc.it/pulire- ... -ccleaner/
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Problema con Chrome

Postdi gimart » 06/06/17 19:28

nikita75 ha scritto:in ccleanear hai il tasto REGISTRO ...trova problemi > back up > e poi correggi

http://www.ottimizzazione-pc.it/pulire- ... -ccleaner/

Si, ho capito, lo faccio molto frequentemente. Ora il problema non si sta verificando. Grazie
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema con Chrome":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti