Condividi:        

win 2000 professional file index cerco consigli

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

win 2000 professional file index cerco consigli

Postdi win » 14/04/03 07:24

:D Ciao a tutto il bel forum lo seguo da un po e ho deciso di registrarmi.Il mio problema e' molto semplice ho installato win 2000 professional con explorer6 e ci navigo spesso,alla chiusura cancello cookie files ecc ecc ma se ci si fa caso quando si va su PULITURA DISCO/FILES TEMPORANEI e si cancella rimane giustamente visualizzato il file INDEX e fino qui tutto ok.Ma questo files appena formattata la macchina pesa circa 90 kb navigando,e,rinavigando pesa sempre di piu' fino a raggiungere qualche mega dopo qualche mese.Nonostante cancello tutto cio' che si puo' cancellare da windows (non utilizzo programmini vari) questo file pesa sempre di piu' mano a mano che navigo segno che memorizza delle informazioni o non so cosa.Qualcuno sa dirmi come o dove agire per "snellire il peso" a tale files dico cio' perche dopo mesi di navigazione rallenta anche il browser.Grazie a presto luca
win
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 14/04/03 07:16

Sponsor
 

Postdi kadosh » 14/04/03 09:34

Potresti farti una copia del file originale appena formattata la macchina, e poi lo sostituisci di volta in volta quando assume dimensioni eccessive ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi pjfry » 14/04/03 10:38

leggi qui se trovi qualcosa di utile ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Software Windows


Topic correlati a "win 2000 professional file index cerco consigli":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti