Condividi:        

scadenza contratti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

scadenza contratti

Postdi lorenzo.casali » 28/04/17 12:56

ciao,
con la seguente formula [ =SE(AK207="";(SE(AI207="";"Attivo";SE(AI207<OGGI();"Cessato";SE(AI207>OGGI();"Attivo";"Cessato"))));
(SE(AK207<AI207;"Cessato";SE(AK207>AI207;"Cessato";SE(AK207=AI207;"Cessato";"FALSO"))))) ] mi esce in automatico la valorizzazione dei dipendenti in merito al loro essere in forza ancora all'azienda o meno alla data corrente. L'unico problema è che un contratto (dipendente X) con scadenza 28/04/2017 e cioè oggi, mi deve risultare ancora attivo e non cessato come in effetti mi risulta dal risultato della formula. Difatti il dipendente X, nei calcoli automatici (che estraggo a richiesta dei miei responsabili) deve ad oggi risultare ancora in forza e non cessato.
come posso fare ?

Grazie.
Lorenzo
lorenzo.casali
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 05/07/16 15:25

Sponsor
 

Re: scadenza contratti

Postdi quizface » 28/04/17 17:45

Devi postare in Applicazioni Office Windows li lo sanno sicuramente.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "scadenza contratti":

Contratti TIM
Autore: Flash30005
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1
scadenza windows 10
Autore: ralph65
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti

cron