Condividi:        

Prese USB Frontali morte

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Prese USB Frontali morte

Postdi paolodik » 27/04/17 07:38

Salve, Uso il SO XP, ho tre prese frontali USB2 . Ultimamente me ne funziomava e riconosceva le chiavette solo 1, ora neanche quella. Devo usare quelle già occupate sul retro. Esiste una possibilità di rimetterle in vita? Grazie :-?
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Prese USB Frontali morte

Postdi quizface » 27/04/17 07:52

Controlla se meccanicamente sono rotte. Prova ad usare USBDeview http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html da amministratore e disinstalla tutte le periferiche non connesse. Quando le riconnetterai Windows ricarichera i drivers.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Prese USB Frontali morte

Postdi paolodik » 28/04/17 14:18

Ciao, meccanicamente non so se si riesce a capire, non sono piegate , rotte o altro. Ho scARICATO QUEL PROGRAMMA, VEDO CHE DUE SONO COLLEGATE ALLA TASTIERA E MOUSE, MA NON CAPISCO DALLE SIGLE QUALI SONO QUELLE FRONTALI, VISTO CHE NON SI ATTIVANO. lO STRANO è PERò CHE HO PROVATO DUE CAVETTO NUOVI DEL CELLULARE, E SE VADO IN impoatazioni, e poi :oops: Reti,Trovo Hotspot WI-Fi e li si può mettere ON oppure OFF, Thetering Bluetoth lo stesso, ma la terza voce Thetering USB niente, vedo OFF e ON ma è disattivato per entrambe le scelte.
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Prese USB Frontali morte":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti