Condividi:        

problemi con Tin.IT

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con Tin.IT

Postdi Fabri » 13/04/03 07:24

:cry: Un mio amico non riesce più ad entrare in tin.it dopo la formattazione e reinstallazione di win 98se ,nella finestra di collegamento mette lo stesso userid e la stessa password di prima della formattazione ma ora il provaider non lo riconosce più,eppure io da casa mia riesco a mandargli la posta che lui naturalmente non riesce più a leggere se qualcuno a un consiglio grazie . :aaah :aaah :D
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Sponsor
 

Postdi dado » 13/04/03 12:11

Come user ha provato a mettere sia nomeutente che nomeutente@tin.it?
E ha fatto attenzione a inserire la psw senza il maiuscolo (o con il maiuscolo, se era così)?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 13/04/03 12:36

sei sicuro che la passw sia giusta?

cmq che tu riesca a mandare la posta a quell'account con un altro account non significa che la passw sia giusta per forza... di al tuo amico di ricontrollarla ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Fabri » 13/04/03 23:14

:oops: :oops: Di sicuro non lo so io infatti per non sbagliare e per non perdere le pass e gli user me li scrivo su un quadernetto che si è rivelatto utilissimo molte volte,comunque abbiamo provato ad riregistrarsi ad tin.it
ed effetivamente ho costatato che l'username c'è già e dovrebbe essere la sua solo che se tenta di riutilizarla dice che o la pass o l'user sono errate dice pure che era sicuro scritto tutto in minuscolo,non è un grave problema solo che bisogna in caso contrario cambiare l'user e ridarlo ad amici e parenti,un altra cosa abbiamo provato sul sito direttamente sulla cassella dell'Email e anche li niente , :) :)
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Postdi Nicola » 14/04/03 11:14

ultima speranza: vai sul sito di TIN, gestione per cambiare la password e fai Non mi ricordo la password - e rispondi alla domanda di riserva (se c'è). Se rispondi correttamente puoi cambiare password.

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con Tin.IT":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

cron