Condividi:        

OUTLOOK EXPRESS 5,5

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi shevchenko » 11/12/01 18:27

Qualcuno sa dirmi dove posso scaricare la versione 5.5 di OE? Ho provato sul sito Microsoft ma tra i prodotti elencati non figura.
Ciao e grazie
shevchenko
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 12/11/01 01:00
Località: novara

Sponsor
 

Postdi kyara » 11/12/01 20:20

Dovrebbe fare parte del pacchetto completo di IE 5.5.<br>Scaricando il pacchetto completo ci trovi anche l'aggiornamento di OE.<br>Mi spieghi il perchè di questo aggiornamento?<br>Io sinceramente non ci ho trovato nulla di diverso ( a parte qualche piccola modifica al browser), e sinceramente mi trovo meglio con la versione 5.<br>Per i problemi di sicurezza, non saprei dirti in quanto non uso OE.<br>:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi shevchenko » 13/12/01 00:46

Dovevo esportare la rubrica da un OE 5.5 e sul PC nuovo avevo la versione 5.0. Mi han detto che le versioni dovevano essere uguali se no dava errore. Ho scaricato IE 5.5 (dopo tuo consiglio) e infatti c'è OE 5.5. Ora l'importazione della rubrica è andata a buon fine. Grazie del consiglio.
shevchenko
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 12/11/01 01:00
Località: novara

Postdi kadosh » 13/12/01 01:33

OE 5.5 risolve parecchi bug sulla sicurezza, come dal Bullettin Board di Microsoft ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "OUTLOOK EXPRESS 5,5":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti