Condividi:        

Attivare Windows 10 con key di attivazione genuina.

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Attivare Windows 10 con key di attivazione genuina.

Postdi cristynainternauta » 07/02/17 14:14

Ciao
devo utilizzare un Pc desktop assemblato, quindi totalmente "vuoto" per attività commerciale, e pertanto installare ed attivare Windows 10 con key originale e adesivo da posizionare visibilmente sullo case.
Ho trovato tra vari venditori un offerta che mi pare buona, mi viene fornita e spedita una chiave usb da 16gb contenente il sistema operativo Win 10 Pro + l'etichetta adesiva con la key.
Mi chiedo se qualcuno nel forum ha avuto esperienza nell'acquisto dello "sticher" adesivo con la key di attivazione.
Specifico: l'offerta comprende la chiave usb, lo sticher key adesivo, Windows 10 Pro bootabile da usb, il pacchetto Office, il programma che rimette a Win 10 il tasto "start simile a Win 7" , e la iso di Win 10 Pro, il tutto viene "garantito" perfettamente genuino per il costo di 60 euro.
Alcuni ci hanno gia provato?
Grazie
Avatar utente
cristynainternauta
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 07/02/17 13:29

Sponsor
 

Re: Attivare Windows 10 con key di attivazione genuina.

Postdi ricky53 » 07/02/17 15:09

Ciao,
mi sembra che costi poco, visto che c'è anche Office.


Dovresti informarti meglio su:
A) il SO verrà installato sul'HD o sarà sempre e solo "avviabile" tramite la chiavetta USB?

B) che versione di Office ti viene venduta ed in che configurazione (es. Office 2010 Home, Studenti, PRO, ...?, 2013 o 2106)

C) che programmi sono presenti nel pacchetto di Office?
Dice il vecchio saggio provare e riprovare è l'unica strada per imparare

Più chiara è la vostra spiegazione
Più immediata sarà la nostra soluzione


. . . . . . . . . .
S.O. W10; Office 2003-10-13-16-19
Avatar utente
ricky53
Utente Senior
 
Post: 4565
Iscritto il: 11/04/09 19:29
Località: Italia

Re: Attivare Windows 10 con key di attivazione genuina.

Postdi cristynainternauta » 07/02/17 16:18

Ciao Ricky
Grazie per l'interesse.
Vengo a conoscenza ora che un mio amico acquistò a Dicembre, da quel venditore che ora vende su e.bay, la chiavetta usb 3.0 16Bit,
essa mi dice che è bootabile ed effettua l'installazione pulita sull'HD di Windows 10 64bit Pro Redstone.
Il pacchetto Office è il 2016 versione Prof, contenente quindi tutti i prodotti Office nessuno escluso.
Come ho scritto sopra nella chiavetta vi sono compresi altri programmi quali StartIsBack per ripristinare il tasto start, in più c'è l'immagine ISO di Win 10 Pro per crearsi un eventuale DVD, nel caso si voglia in seguito utilizzare la memoria Usb per altri scopi.
In più fornisce l'eventuale assistenza on-line per un ora totalmente gratuita.
A me pare buona ed non esagerata come spesa, il mio "modo d'essere san Tommaso" mi porta a cercare ulteriori confronti ed informazioni.
Però un amico meno esperto più pasticcione di me s'è le cavata con quel venditore... aspetto altre idee e poi mi ci butto.

Non so se posso mostrare il link alla pagina dell'offerta..
Avatar utente
cristynainternauta
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 07/02/17 13:29

Re: Attivare Windows 10 con key di attivazione genuina.

Postdi ricky53 » 07/02/17 17:39

Ciao,
con quanto hai scritto direi che è un buon prezzo.

Non è il caso di fare pubblicità al venditore.

Mandami un MP con il link, mi ha incuriosito e ... così posso controllare bene la loro offerta e confermarti quanto ti hanno detto.
Dice il vecchio saggio provare e riprovare è l'unica strada per imparare

Più chiara è la vostra spiegazione
Più immediata sarà la nostra soluzione


. . . . . . . . . .
S.O. W10; Office 2003-10-13-16-19
Avatar utente
ricky53
Utente Senior
 
Post: 4565
Iscritto il: 11/04/09 19:29
Località: Italia

Re: Attivare Windows 10 con key di attivazione genuina.

Postdi cristynainternauta » 07/02/17 18:19

Ti ho risposto con un MP ma non ho capito se il messaggio è partito.
Avatar utente
cristynainternauta
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 07/02/17 13:29

Re: Attivare Windows 10 con key di attivazione genuina.

Postdi ricky53 » 08/02/17 01:07

Ciao,
ricevuto e letto il tuo MP.

Ho visto le informazioni del venditore e mi sembra buono e valido quanto scritto, il prezzo è minore di altri venditori, ovviamente, a parità di prodotti venduti.

Che dire: compralo ed installalo.

L'installazione è semplice ... fa quasi tutti lui.


Attenzione: la vendita ti consente solo una installazione e, se per un guasto tu dovessi sostituire l'HD o la MB, NON avrai diritto ad una nuova installazione. Questo è scritto chiaramente nelle informazioni del venditore.
Dice il vecchio saggio provare e riprovare è l'unica strada per imparare

Più chiara è la vostra spiegazione
Più immediata sarà la nostra soluzione


. . . . . . . . . .
S.O. W10; Office 2003-10-13-16-19
Avatar utente
ricky53
Utente Senior
 
Post: 4565
Iscritto il: 11/04/09 19:29
Località: Italia

Re: Attivare Windows 10 con key di attivazione genuina.

Postdi cristynainternauta » 08/02/17 11:22

Ho eseguito l'ordine, contattato il venditore, persona gentile,
ho scoperto che si trova nella mia medesima provincia a circa 30 Km di distanza da me.
Ha capito che non ero molto fiduciosa della genuinità dello sticker,
mi ha invitato a portagli il computer e io avrei potuto assistere al "lavoro".
In pratica se la key non funzionasse non la pago, dato che è lui a installarla.
Effettivamente per ipotesi, chi riceve la key e la installa con successo questa attiva il sistema,
ma poi il cliente falsamente dice che non funziona non è più dimostrabile il contrario,
in quanto dopo averla usata una volta questa key non può più venire provata o usata su un altro PC.
Mi pare una dimostrazione di buona fede, io ne approfitto ed oggi pomeriggio con armi bagagli e PC mi reco sul posto.

Penso che essendo io donna, lui creda che io non sappia nulla d'informatica... :idea: Uomini.. :?:

Saprò dire poi... Fortuna che abita vicino.
:roll:

.
Avatar utente
cristynainternauta
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 07/02/17 13:29

Re: Attivare Windows 10 con key di attivazione genuina.

Postdi carloprimo » 09/02/17 13:21

Ciao Crys

Sono interessato, da tempo desideravo sostituire la versione home di windows 10 con la "PROF"

mi si può dare il link per contattare ed eventualmente acquistare la licenza di windows 10 PROF.

A te come è andata? Hai effettuato l'acquisto?
CarloPrimo
Avatar utente
carloprimo
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 28/01/15 03:15

Re: Attivare Windows 10 con key di attivazione genuina.

Postdi cristynainternauta » 09/02/17 16:24

Eccomi,
Tutto è andato a buon fine.
Sono stata dal venditore della memory USB e della licenza di Windows 10 Pro.


ho acquistato:
DUE Licenze (KEY) Originali di Windows 10 Pro, comprese le rispettive etichette Fisiche "Sticker Label", per l'attivazione On-line.
UNA Memory-card USB 3.0 da 16 Gb con inseriti Windows 10 Pro e vari programmi.

Dentro la memoria usb c'era memorizzato:
1. Sistema operativo Windows 10 Pro 64Bit Redstone (bootabile) inserito nella USB per permettere l'installazione pulita da BOOT.
2. L'immagine ISO di Windows 10 Pro 64Bit inserita nella chiave USB, per la creazione di un disco DVD.
3. Programma per il Ripristino del tasto Start su Windows 10 (come usava Win XP e Win 7) Eccezionalmente uguale.
4. Pacchetto Microsoft Office Pro 2016 64Bit - e Microsoft Office Pro 2010 (attivabile in seguito). (KMS)
5. Istruzioni varie in formato PDF.
6. Inoltre c'è un programma che permetterà di ricevere assistenza ON-LINE. Il primo collegamento on-line di assistenza viene fornito in omaggio.


Il venditore è in realtà un ex impiegato di una nota azienda informatica con sede nel Milanese, con gentilezza e professionalità mi ha seguito, cioè mi ha lasciato installare a mio modo il sistema operativo inserito nella memoria usb.
Abbiamo attivato Windows on-line velocemente senza intoppi. Abbiamo poi installato Office 2016 pro ed attivato (KMS) senza il minimo problema.

Così già che ero lì, ho deciso di acquistare una seconda licenza di Win 10 Pro con il suo stick adesivo.

In totale per l'acquisto di 1 Memoria USB e relativi contenuti,
le due licenze Windows 10 PRO ho Pagato in tutto 100,00 euro,
naturalmente ritirato a mano.
Sono felice e contenta per la semplicità e la velocità dell'insieme!

...morale: devo smettere di fasciarmi la testa prima di romperla... sto sprecando i soldi delle bende...
..
Avatar utente
cristynainternauta
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 07/02/17 13:29


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Attivare Windows 10 con key di attivazione genuina.":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti