Condividi:        

Problemi con la posta e non solo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Nicola » 12/04/03 11:53

alessia ha scritto:adesso sono veramente al colmo della disperazione!non mi si apre più la posta.io accedo direttamente da libero,inserisco nome e password e mi si riapre la home page di libero ma senza i miei dati.
poi cerco di vedere dei siti ma lo schermo mi appare completamente bianco anche se mi dice OPERAZIONE COMPLETATA.
sono in una valle di lacrime...help meeeeeeeeeeeeeeeeeeee


quando devi rispondere alessia premi "Rispondi". ciao ;)

(cmq non metter + di 1/2 problemi sullo stesso topic ;))
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Sponsor
 

Postdi dado » 12/04/03 12:08

alessia ha scritto:ti ringrazio per l'invito alla cena,però vi faccio presente che voi siete tutti giovani mentre io son gallina vecchia anche un pò rincoglionita...


Non preoccuparti, Alessia, aspetta di vedere frengo... :lol:

X la deframmentazione, chiudi tutte le applicazioni, anche quelle in background come l'antivirus, e non far nulla mentre viene eseguita. Prima della deframmentazione xò dovresti eseguire uno scandisk approfondito e completo...

Cioè... ora non riesci ad accedere alla webmail? In altre parole a leggere la posta da online?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Frengo78 » 12/04/03 20:09

Ciao alessia, per la cena non so quale sia la tua età ma non ha importanza. L'invito è valido per tutti gli utenti di pc-facile e ti assicuro che ci saranno diversi trentenni e forse anche gente piu matura tra i presenti. Eventualmente parliamone in privato.

Per l'accesso alla posta internet e per i siti che non riesci a visualizzare potrebbe essere un problema di diverso genere. Ecco quello che penso. Dimmi se puo essere o non puo essere.

:arrow: Il livello di sicurezza del tuo browser è troppo alto
:arrow: Ti trovi all'interno di una lan aziendale e ci sono delle restrizioni
:arrow: Hai un firewall

Per la deframmentazione ti consiglio di dare un occhiata a questo topic e di continuare di seguito dopo averlo letto per ulteriori chiarimenti.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi alessia » 14/04/03 20:15

Per frengo: no a tutte e tre le opzioni... :roll:
alessia
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 09/04/03 14:17

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con la posta e non solo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti